Terra Amara, le anticipazioni del 9 settembre: la mossa azzardata di Gaffur

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 9 settembre 2022.

Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 9 settembre 2022, che andrà in onda alle 15.45. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Gaffur, di sua iniziativa, decide di soffocare Yilmaz in ospedale per ottenere attenzione da Demir, ma le cose non vanno come previsto. Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere per scoprire cosa accadrà. 

Terra Amara, la puntata dell'8 settembre 2022

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda l'8 settembre 2022, abbiamo visto che le condizioni di salute di Nazire peggiorano, così Zuleyha e Yilmaz si mettono in macchina per condurre la donna in ospedale. Fadik informa subito Demir di quello che sta succedendo. L’uomo si fa prendere da un impeto di gelosia.

Sabahattin parla con Sermin alla quale dice che se non concederà il divorzio utilizzerà delle fotografie che provano la sua relazione con Veli. Demir punta una pistola contro Yilmaz, ma Zuleyha lo fa rinsavire dicendogli che potrebbe finire in carcere se uccidesse l’uomo, quindi rimarrebbe lontano da lei e dal piccolo Adnan.

Così le dichiara il suo amore, anche se non è vero, visto che vuole semplicemente salvare la vita di Yilmaz. Quest’ultimo, innervosito dalle parole della ex fidanzta, si mette in macchina e ha un incidente. 

Terra Amara, le anticipazioni del 9 settembre 2022

Nella puntata di Terra Amara che andrà in onda il 9 settembre 2022, vedremo che Gaffur decide di usare l’incidente di Gaffur per i propri scopi, visto che Saniye continua a ripertergli che non fa abbastanza per entrare nelle grazie di Demir. Così va in ospedale e prova a uccidere Yilmaz, soffocandolo con un cuscino. Un medico assiste alla scena e lo denuncia. Fekeli lo minaccia dopo averlo sequestrato.

Gaffur dice che non ha avuto ordini da nessuno: ha agito di sua spontanea volontà. Così viene liberato dopo ore di prigionia. Demir viene a sapere dell’accaduto e lo prende a pugni, per poi tentare di strangolarlo per la decisione azzardata che ha intrapreso. Gulten e Saniye lanciano urla di disperazione, attirando l’attenzione di Hunkar e Zuleyha che pregano l’uomo di non andare oltre. L’uomo si calma, ma licenzia i due coniugi.