Terra Amara, le anticipazioni del 20 aprile: Gulten rivela il suo amore per Cetin

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 20 aprile 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca. In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Gulten fa visita a Cetin in carcere, rivelandogli il suo amore. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 20 aprile 2023.

Terra Amara, la puntata del 19 aprile 2023

Nella puntata di Terrra Amara, andata in onda il 19 aprile 2023, vedremo che le tensioni nella famiglia Yaman non sono in via di attenuazione. Hunkar è in lotta contro suo figlio, mentre Demir ricorda a Zuleyha di non sfidarlo.

Le cose in casa Yilmaz peggiorano. Mujgan fa fatica a guardare Adnan abbracciato al marito, e la conversazione tra Behice e Sermin viene interrotta da Hatip.

Lui si unisce alle due per condividere la loro disapprovazione verso la famiglia Yaman. Intanto, Fekeli cerca di prendersi un momento da solo con suo figlio. Durante una grigliata a casa di Yilmaz, nota l'inquietudine di Hunkar e non si accorge dei giochi seduttivi che Behice sta tessendo intorno a loro.

Gulten ha preso una decisione molto importante, quella di sposare un uomo più anziano con tre figli. Nonostante i tentativi di Saniye, Hunkar e Zuleyha di dissuaderla, la sua decisione non cambia. Quando Fadik incontra Cetin al mercato, gli comunica la notizia del fidanzamento di Gulten. Cetin è scioccato e corre da lei per fermarla. Ce la farà a raggiungere il suo obiettivo?

Terra Amara, le anticipazioni del 20 aprile 2023

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 20 aprile 2023, vedremo che, dopo aver sparato a Rustem, Cetin viene arrestato. Durante la cerimonia di fidanzamento con Gulten, si verifica l'incidente.

Quando Gulten visita Cetin in prigione, lei gli dichiara il suo amore e giura di aspettarlo. Behice spinge Hatip a prendere le distanze dagli Yaman. Lui poi si candida alle elezioni per il nuovo presidente della camera di commercio con grande successo, battendo Demir e Hunkar.Tre mesi dopo il trentacinquesimo anniversario della società di Adnan Yaman, Sermin perde la calma e si arrabbia. Sostiene che Demir sta usando tutti i mezzi a sua disposizione per cancellare il ricordo del co-fondatore dell'azienda, suo padre Serafettin.