Terra Amara, le anticipazioni del 28 luglio: Zuleyha entra in travaglio

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 28 luglio 2022.

Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 28 luglio 2022, che andrà in onda alle 15.45. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio estivo, vedremo che l'uomo assoldato da Demir tenta di uccidere Yilmaz in carcere, non riuscendovi. Se siete curiosi continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.

Terra Amara, la puntata del 27 luglio 2022

Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 27 luglio 2022, abbiamo visto che Yilmaz subisce un attentato in carcere dall'uomo assoldato da Demir, che intende farlo fuori. Fekeli, però, interviene e salva la vita di Yilmaz.

Tra i due nasce un rapporto paterno. Sermin, intanto, per chiedere dei soldi a Demir, usa come scusa la restituzione di un orologio. Demir, però, non prende bene questo suo modo di fare e le propone di vendergli la villa di sua proprietà, per ripagare ai debiti contratti.

Sermin crede che sua moglie lo manovri, per questo prova a mettere Saniye contro Zuleyha. Yilmaz uscirà a breve dalla prigione in cui si trova e questa notizia arriva subito a Demir. Per questo va a Istanbul per evitare che ciò accada.

Terra Amara, le anticipazioni del 28 luglio 2022

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 28 luglio 2022, vedremo che Demir fa di tutto affinché Yilmaz resti in prigione, anche se l'uomo alla fine riesce ad uscire grazie all'amnistia. L'uomo crede che Yilmaz si recherà alla tenuta a Cukurovva, pertanto non sa come reagire: sicuramente vorrà riprendersi Zuleyha. Pertanto, Demir si rivolge a vari malviventi per cercarlo e bloccarlo. 

Saniye è sempre più invidiosa di Zuleyha e il figlio che lei aspetta le toglierà l'eredità. Betul, figlia di Sermin, in questo modo non avrebbe nemmeno un soldo. Pertanto, Sermin e Saniye stringono un accordo, ossia uccidere Zuleyha grazie a un serpente, anche se il loro piano non va a buon fine. 

Zuleyha spaventata corre per scampare al serpente, ma cade dalle scale e, al risveglio, si ritrova in travaglio. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, nuova soap opera turca di Mediaset, arrivata in sostituzione della soap opera Brave and Beautiful nel pomeriggio estivo di Canale 5.