'Terra Amara' ritorna su Canale 5 a partire dal 14 novembre

'Terra Amara' ritorna su Canale 5 a partire dal 14 novembre 2022: ecco il nuovo orario della telenovela con protagonisti Zuleyha e Yilmaz.

Il 14 novembre torna, su Canale 5, Terra Amara, amata soap opera turca che ha allietato i pomeriggi degli spettatori fino a settembre, quando è stata sostituita nel palinsesto della rete per fare spazio a Uomini e Donne e al daytime di Amici 2022. Una telenovela che ha catalizzato l'attenzione del pubblico, producendo uno share medio del 22%. Ecco a che ora andrà in onda. 

Terra Amara su Canale 5 dal 14 novembre 2022

Terra Amara, la soap opera turca, con protagonisti Zuleyha e Yilmaz, ritorna su Canale 5 a partire dal 14 novembre 2022, per la gioia di tutti i telespettatori che vogliono continuare a vedere come evolve la storia dei due giovani ragazzi. 

Si tratta di una soap opera che ha riscosso molto successo nella programmazione pomeridiana, tanto che in estate ha avuto uno share medio del 22%, ossia oltre 2 milioni di telespettatori. 

La telenovela, però, fu sospesa per fare spazio, all'interno del palinsesto di Cnaale 5, al ritorno di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi e ad Amici 22

La soap opera cambia orario

È previsto un nuovo orario per Terra Amara all'interno della programmazione pomeridiana della rete Mediaset. La soap opera, infatti, andrà in onda alle 14.10

Ciò accade, in quanto Uomini e Donne parte alle 14.45, seguito, poi da Amici 22 occuperà la fascia dalle 16.10 alle 16.45 per il suo appuntamento quotidiano. Terra Amara, dunque, andrà ad occupare lo spazio che, fino a oggi, è stato occupato da Una vita, telenovela spagnola che volgerà al termine il 12 novembre 2022.  

A breve, dunque, vi forniremo le nuove anticipazioni tv della popolare soap turca, nelle quali scopriremo quali saranno le sorti dei due ragazzi, separati, si spera, quantomeno momentaneamente, dal destino e dalle vicissitudini che hanno dovuto passare dopo aver conosciuto Demir.