La bell'attrice messicana mette in mostra il suo lato b, proprio come Sofia Vergara.
Thalia mostra il suo bikini sexy.
C’è concorrenza tra le attrici dello star-system sudamericano che si preparano ad esibire il proprio corpo in quest'estate bollente? Ebbene sì! Thalia, la bellissima attrice messicana mostra il suo bikini sexy al mondo intero, sfidando l’attrice e modella colombiana Sofia Vergara che nei giorni scorsi aveva già mostrato, attraverso i social network, il suo fisico mozzafiato postando delle sue foto in costume da bagno.
Thalia, nella foto postata sui social network, indossa un bikini molto attillato che evidenzia le sue forme da urlo per la gioia dei suoi numerosi fan. L'attrice dichiara di aver sempre amato li bikini perchè evidenzia le forme e rende la donna sexy anche solo con pochi centimetri di stoffa addosso. Per controbattere “fotograficamente” la rivale, Sofia, Thalia nelle prossime ore posterà altre sue immagini che la ritraggono vestita solo del suo amato bikini.
La bella quarantenne è conosciuta al grande pubblico non solo per la sua carriera di cantante e compositrice ma anche per le sue partecipazioni, come attrice, in diverse telenovele tra cui: “Rosalinda”, “María la del Barrio”, “María Mercedes”, “Quinceañera” . La cantante/attrice è soprannominata, per la sua bellezza, dai messicani “la Regina delle Telenovele” la ("Reina de las Telenovelas") ed “ Imperatrice della Bellezza” ("Emperatriz de la Belleza").
Per la serie, l'estate si prospetta molto infuocata. Sarà una sfida all'ultimo sangue tra Thalia e Sofia? Chi vincerà lo scettro del miglior lato B estivo 2013? Basterà aspettare tutti gli scatti che verranno postati dalle due rivali, sui social network, e saremmo in grado di stilare la classifica di quest’estate appena iniziata.