L'attrice e cantante messicana Thalia, presenta il suo primo libro per bambini che uscirà il 31 ottobre prossimo.
Thalia presenta il suo primo libro per bambini.
Il 31 ottobre, uscirà finalmente il primo libro per bambini, ideato e scritto dalla cantante e attrice Thalia. Da mesi echeggiava sui vari giornali di cronaca rosa, la notizia che a breve la bella Thalia avrebbe lanciato un libro per bambini e ora sarà presentato al mondo intero. Il libro racconta la storia dell’ avventura di un asinello di nome "Chupie".
L’attrice ha dichiarato ai giornali: “è sempre stato il mio sogno, ideare e pubblicare un libro per bambini e ho sentito una gioia enorme nel realizzare tale progetto. Ho accantonato per un pò la recitazione perchè mi sono sentita in dovere di impegnarmi totalmente in questo progetto dedicato al mondo dei bambini. Spero che la mia prima pubblicazione sia di gradimento per tutti voi e per il pubblico dei più piccoli, ora tocca a loro dire cosa ne pensano del mio libro che presenterò il 31 ottobre”.
Idea originale, non credete? Auguriamo, alla bella Thalia di aver successo come scrittrice con “Chupie”, almeno quanto ne riscuote da attrice, con il suo primo libro per bambini!