Thalía rivela le conseguenze del suo lavoro

Thalía impeccabile? Svela i trucchi della sua bellezza

Provare le coreografia e registrare con i tacchi? Causa dolori ai piedi e sicuramente dei problemi estetici a lungo andare eppure Thalía sulle sue pagine social vanta piedi invidiabili, ben curati e la manicure perfetta.

Molti dei suoi seguaci le hanno chiesto qual è il suo segreto per un corpo così. Anche se il cantante non ha rivelato i trucchi di bellezza che utilizza, ha confessato che qualche anno fa ha subito le conseguenze di indossare i tacchi durante le riprese delle telenovelas e dell'esecuzione di coreografie danza molto complesse.

Thalia ha rivelato a Pop Sugar Latina:

"Portare i tacchi per la mia carriera ha creato conseguenze poco positive alle articolazioni e alla schiena. Eseguire coreografie complicate, facendo certi movimenti dell'anca da un lato all'altro o far peso su un solo ginocchio, il tutto con i tacchi, ha colpito duramente il mio corpo".

Anche i capelli di Thalia sono stati sacrificati più volte sempre per lavoro: per lei era abitudinario cambiare il suo hair style look da riccio a liscio: l'utilizzo di piastre e l' aggiunta di sostanze chimiche sono stati gravemente nocivi per i suoi capelli. Per tornare impeccabile e senza conseguenze, ora si è presa cura della sua bellezza.

Fonte immagini: Instagram