That's so Raven: è ufficiale, l'annuncio della protagonista

Questo è senza dubbio l'anno dei revival e dei sequel: è la volta di That's so Raven!

Ancora buone notizie per i nostalgici: una delle serie Disney più amate, That’s So Raven sta per tornare. La protagonista Raven Symone ha appena confermato lo spin-off: dopo la fine dello show e i film delle Cheetah Girls, è stata più volte ospite del talk show The View, di cui è diventata co-presentatrice nel 2015.

In una recente puntata dello stesso talk show, l'attrice ha annunciato che lascerà The View, per un ritorno alle origini: “Sono eccitata e triste, ma ho un annuncio da fare. No, non sono incinta. Stiamo facendo That’s So Raven II! Sono veramente entusiasta!”, sono state le sue parole.

Non ve la ricordate? Raven è stata una serie televisiva statunitense, nominata agli Emmy Awards, andata in onda su Disney Channel dal 2003 al 2007 per un totale di quattro stagioni.

Con i suoi 100 episodi è stata la prima Disney Channel Original Series a superare il limite stabilito dalla Legge dei 65 episodi. Dalla serie, poi, è stato realizzato, per la prima volta nel mondo delle serie Disney, un spin-off: Cory alla Casa Bianca.

La trama: A San Francisco la teenager Raven Baxter è apparentemente come tante altre, studia al liceo e ha una grande passione per la moda, se non fosse per un potere molto particolare: è veggente, quindi capace di prevedere eventi futuri attraverso visioni istantanee.

Raven, però, deve tenere nascosto il grande dono ricevuto perché non vuole trasformarsi in un fenomeno da baraccone.

Gli unici a saperlo sono i suoi familiari, i genitori Victor e Tonya Baxter e il fratello minore Cory, e i suoi fidati migliori amici Eddie e Chelsea. Per Raven comunque non è facile convivere con questo dono, soprattutto quando si fa condizionare dalle sue visioni.

Fonte foto: Instagram