The Big Bang Theory: il bis del matrimonio più atteso dell'anno

E' andata in onda la premiere di The Big Bang Theory, finalmente vedremo la famiglia di Penny!

The Big Bang Theory è la serie tv che più ci ha appassionato in questi ultimi anni. Ma a detta di molti, ormai ha fatto il suo tempo e fatica a mantenere la freschezza degli esordi. Purtroppo, a dispetto del contratto milionario stipulato da tutti gli attori due anni fa, per tre ulteriori stagioni.

Per quanto riguarda gli spettatori, invece, si mantiene stabile anno dopo anno una certa porzione di pubblico. Per gran parte del pubblico è infatti ancora piacevole passare mezz'ora a settimana in compagnia dei propri beniamini nerd.

Bisogna comunque riconoscerle di aver puntato molto sull'evoluzione dei personaggi e dei rapporti tra essi.

Il finale si stagione ci aveva lasciati col fiato sospeso prima di tutto il matrimonio di Penny e Leonard, o meglio la rievocazione dello stesso, in presenza dei parenti degli interessati. I genitori di Leonard e la madre di Sheldon erano in città per l'occasione, con sviluppi intimi e imprevedibili.

Nella prèmiere della prima puntata della nuova stagione assistiamo alla riunione di famiglia al completo. Per l'evento, ad esempio, torna il padre di Penny, Wyatt, e vediamo finalmente due volti non ancora visti: la madre e il fratello di Penny.

Randall è interpretato da Jack McBrayer, il Kenneth di 30 Rock, che riesce a dare una marcia in più a tutte le sequenze in cui appare. È invece Katey Sagal a portare su schermo la madre della sposa. Vecchi amici e nuovi arrivi rendono quindi vivace la premiere di stagione.

L'episodio intitolato The Conjugal Conjecture, funziona anche grazie all'enorme affetto che ancora il pubblico conserva per i personaggi di The Big Bang Theory.

Il produttore Steven Molaro che ha evidenziato la volontà di voler proseguire anche al termine della decima stagione, non ci fanno escludere un ulteriore rinnovo. Ma il compenso alto compenso dei tre interpreti principali Jim Parsons, Johnny Galecki e Kaley Cuoco andrebbe ritoccato verso l'alto, e questo potrebbe rappresentare un problema per la CBS.