The Big Bang Theory: ecco perchè non vedremo mai il bambino di Howard e Bernadette

Il lieto evento della nascita del primogenito Howard e Bernadette ha pervaso tutti noi, ma...

Questo non è un grande spoiler: da quando si è saputo che Bernadette di The Big Bang Theory era incinta, lo immaginavamo tutti che prima o poi sarebbe nato un bambino.

Ebbene nella puntata andata in onda poche ore fa, abbiamo visto la famiglia Wolowitz arricchirsi di un nuovo membro. Nell'episodio di TBBT andato in onda negli Stati Uniti, Howard e Bernadette - interpretati da Simon Helberg e Melissa Rauch - hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia.

Abbiamo atteso l'arrivo del piccolo batuffolo per tutta la scorsa stagione ed ora ha fatto finalmente il suo ingresso. Tuttavia, Halley - questo il nome della piccola - ha lasciato le scene ancora prima che il pubblico potesse abituarsi alla sua presenza.

E vi diciamo di più: sorprendentemente, non tornerà molto presto, o per meglio dire, mai più, sul piccolo schermo.

Lo showrunner Steve Molaro ha spiegato a TVLine che la nuova arrivata prenderà il posto della famigerata mamma di Howard, scomparsa in concomitanza alla dipartita della sua interprete Carol Ann Susi, avvenuta durante l'ottava stagione.

Non è un caso che la piccola Halley urli tanto quanto la defunta Sig.ra Wolowitz: "È un tributo d'amore a sua nonna e per noi un bel modo per mantenere vivo" il suo ricordo, ha detto Molaro.

"E questo significa anche che non avremo un bambino sul set, il che risolve molti problemi", ha spiegato.

Ma perchè è stato scelto il nome Halley: "Sono tutti scienziati e abbiamo deciso di restare nell'ambito delle scienze e dello spazio", ha rivelato Molaro spiegando perchè abbiano deciso di darle lo stesso nome della cometa."E dal momento che Howard era un astronauta ed è stato nello spazio, [Halley] è piaciuto molto a tutti. Inoltre, trovo adorabile l'idea di chiamare una bambina Hal".

In Italia, la decima stagione di The Big Bang Theory non arriverà prima del 10 gennaio, su Infinity.

Fonte foto: instagram.com/therealjimparsons/