Le anticipazioni del doppio episodio della serie "The Blacklist" in seconda serata su Rai2
Domani sera, venerdì 27 maggio 2016 in seconda serata alle ore 23.00, andrà in onda su Rai2 un nuovo appuntamento in compagnia di The Blacklist. Saranno infatti trasmessi in prima visione, sul piccolo schermo nostrano, due episodi della seconda stagione della serie televisiva americana in cui ritroveremo i suoi interpreti principali, gli attori James Spader, Margarita Levieva e Megan Boone. Ecco allora che torniamo puntuali come sempre a svelarvi qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nella serata.
Nel primo episodio su Rai2 dal titolo "Karakurt" vedremo che a seguito delle informazioni fornite da Red, l'FBI verrà a conoscenza che il pericoloso assassino russo Karakurt, si troverà proprio negli Stati Uniti con lo scopo di uccidere un senatore americano. A questo punto bisognerà solo evitare al più presto la tragedia e per riuscire in questo, Liz contatterà il controspionaggio russo scoprendo anche ben altre informazioni sul pericoloso criminale e che potrebbero servire proprio alla sua cattura. Infatti gli agenti russi riveleranno alcune importanti informazioni sull’identità della madre di Karakurt.
A seguire verrà trasmesso il secondo episodio di The Blacklist che sarà intitolato "Tom Connolly" e dove questa volta sarà Liz a scoprire di essere stata incastrata dalla Cabala, spingendo Red ad usare le sue connessioni per salvarla. nel frattempo Cooper riceverà una notizia sorprendente ed infine i membri della Task Force non godranno di molta fiducia.
In America la seconda stagione di “Blacklist” ha realizzato un vero e proprio record di ascolti e il merito di questo successo è sicuramente da attribuire molto alla sua avvincente trama dove al centro troviamo un ex criminale che decide di collaborare con la giustizia anche se, per il nostro protagonista Red, dietro questa scelta si nasconde ben altro. Scopritelo seguendo la serie su Rai2 in seconda serata tutti i venerdì.