Le anticipazioni del doppio appuntamento in compagnia della serie tv "The Blacklist"
Questa sera, venerdì 20 maggio 2016 in seconda serata alle ore 23.00 torna in prima visione su Rai2, l'appuntamento con la seconda stagione di “The Blacklist”. La serie televisiva statunitense che viene trasmessa dal 2013 sulla rete televisiva NBC, racconta la storia dell’ex criminale Raymond “Red” Reddington (James Spader) che da cattivo di strada si è improvvisamente trasformato in un uomo di giustizia.
Lo vediamo infatti collaborare alla cattura dei suoi ex colleghi criminali proprio con l’FBI, la stessa agenzia che un tempo gli dava la caccia spietata. Nella sua nuova missione però, Red ha chiesto o meglio imposto di poter collaborare solamente insieme all’ispettore Elizabeth “Liz” Keen (Megan Boone). Vediamo allora chi sarà il prossimo criminale sulla lista del nostro interessante protagonista.
Le anticipazioni che riguardano il primo appuntamento di questa serata in compagnia di The Blacklist ci rivelano che il primo dei due episodi si intitolerà “Leonard Caul” e questa volta vedremo Red chiedere a Liz di rintracciare una figura chiave del suo passato che potrà sbloccare il potere del Fulcrum ed inaspettatamente vedremo anche Tom offrire loro il suo aiuto.
A seguire su Rai2 verrà trasmesso l'episodio “Quon Zhang” dove, dopo la decodifica delle informazioni nascoste nel Fulcrum, Red sarà determinato più che mai a fermare l’imminente minaccia. Nel frattempo però la Task Force scoprirà che i cadaveri di donne cinesi-americane verranno contrabbandati fuori dal paese sotto falsa identità. “Blacklist” in America ha totalizzato un vero e proprio record di ascolti sarà proprio per via della storia del cattivo che diventa buono e collabora con la giustizia che la serie tv ha sedotto e attirato l’attenzione di numerosi telespettatori.