The Losers: la vendetta di un gruppo di agenti delle forze speciali. Trama, cast e curiosità

Trama, cast e curiosità del film "The Losers" con Zoe Saldana, Jeffrey Dean Morgan e Chris Evans

Si intitola The Losers la pellicola distribuita nelle sale cinematografiche nell'anno 2010 diretto dal regista francese, Sylvain White e che verrà trasmesso gioevdì 8 giugno 2017 in prima serata alle ore 21.10 su Italia1. Ecco la trama, il cast e qualche piccola curiosità sulla pellicola d'azione americana.

The Losers: il cast del film

Gli interpreti principali del film sono: Jeffrey Dean Morgan, Zoe Saldana e Chris Evans ma con loro nel cast ci sono anche Idris Elba, Columbus Short, Holt McCallany, Oscar Jaenada e Jason Patric.

The Losers: la trama del film

La trama del film "The Losers" racconta la storia di un gruppo di agenti delle forze speciali che verrà mandato apparentemente in missione in Bolivia ma in realtà verranno invece incastrati dalla stessa CIA. Per fortuna sopravviveranno tutti e quando capiranno cosa gli sarà realmente successo e a causa di chi, rientreranno nel loro paese e cercheranno di vendicarsi della stessa agenzia che voleva ucciderli e anche del misterioso e potente nemico conosciuto solo come il nome di Max. Riusciranno il gruppo di agenti delle forze speciali a vendicarsi?

The Losers: curiosità sul film

  • Il film è l'adattamento cinematografico dell'omonimo fumetto targato DC/Vertigo;
  • Il primo trailer è stato distribuito il 30 gennaio 2010, la pellicola è stata distribuita  nelle sale statunitensi il 23 aprile 2010, in quelle italiane invece il 23 luglio del 2010;
  • Nel 2007 fu proprio la Warner Bros. ad annunciare la realizzazione di un adattamento cinematografico del fumetto The Losers, con la sceneggiatura di Peter Berg e James Vanderbilt per la regia di Tim Story. L'anno seguente nel 2008, fu invece la rivista Variety a riportare che la regia del film fosse stata poi affidata al regista francese Sylvain White,