The Royals: Al via la prima stagione su Rai4

Da questa sera in prima visione ogni martedì su Rai4 arriva la serie tv The Royals:

Prende il via da questa sera, martedì 19 aprile 2016, in prima visione su Rai4, la prima stagione di The Royals, la serie televisiva di genere drammatico creata da Mark Schwahn che racconta la storia della dinastia britannica degli Henstridge. Prepariamoci a nuove ed avvincenti trame fatte di intrighi, amori proibiti, lusso, gossip e glamour. Ogni martedì sera in prima serata alle 21.10 e in prima visione ci attenderanno due episodi inediti di The Royals.

La serie ha debuttato il 15 marzo 2015 sul canale americano via cavo E! e al centro della storia ci saranno le vicende di un’immaginaria famiglia reale londinese composta da re Simon (Vincent Regan), della regina Helena (Elizabeth Hurley) e dei loro tre figli, Robert, Liam (William Moseley) e Eleanor (Alexandra Park).  Tutto comincerà con la morte prematura del principe ereditario Roberte e Liam diventerà così il legittimo erede al trono. Ma la sfiducia di re Simon nei confronti del secondogenito faranno presto considerare al sovrano l’ipotesi di accompagnare il Paese verso uno storico passaggio alla repubblica ma attenzione, perché Helena e il fratello minore del re, il principe Cyrus (Jake Maskall), trameranno fin da subito affinchè questo non avvenga.

Liam nel frattempo invece si dedicherà solamente alla bella Ophelia (Merritt Patterson), figlia del capo della sicurezza della famiglia reale ma purtroppo il giovane dovra vedersela anche con il ritorno della vecchia fidanzata Gemma (Sophie Colquhoun). Infine Eleanor si metterà invece nei guai proprio con la sua guardia del corpo Jasper (Tom Austen).

La seconda stagione di The Royals è iniziata in America il 15 novembre 2015 mentre in Italia la prima della serie va è stata trasmessa su Fox Life mentre la seconda interamente pubblicata su TIMvision e adesso da questa sera arriverà finalmente in chiaro anche su Rai4.