Il finale di The Vampire Diaries sarà grandioso: merito di Nina Dobrev?

Il presidente di The CW, Mark Pedowitz, ha finalmente rotto il silenzio sul ritorno di Nina Dobrev...

I milioni di fan della serie tv americana The Vampire Diaries se lo stanno chiedendo da tempo: Nina Dobrev farà il suo grande ritorno, nel finale di stagione?

Finalmente abbiamo la risposta, anche se dobbiamo leggerla tra le righe. Mark Pedowitz, il presidente di The CW che produce la serie, ha risposto così alle domande della stampa al 2017 Winter TCA Press Tour on Sunday. La domanda, naturalmente, riguardava il ritorno del personaggio che tanto è stato amato dal pubblico della fortunata serie.

Il modo migliore in cui posso rispondere a questa domanda è che Julie [Plec], Kevin [Williamson], lo studio e la CW promettono un fantastico finale di serie.

Già lo scorso agosto Mark Pedowitz aveva dichiarato alla stampa che c'erano delle trattative in corso per far tornare la Dobrev nella serie, ma aveva anche detto che - in caso non fosse stato possibile riaverla - il finale di stagione sarebbe comunque stato memorabile per i fan.

Nina Dobrev film

Tornerà o no, quindi, la nostra cara Nina? Quello che è certo è che la vedremo comunque molto presto al cinema: l'attrice e modella bulgara naturalizzata canadese, infatti, sarà tra i protagonisti di xXx - Il ritorno di Xander Cage insieme a Vin Diesel. Si prospetta per lei quindi un grande anno, il 2017.

The Vampire Diaries 8 anticipazioni

Attenzione perché da questo punto in poi potrebbero esserci degli spoiler!

Gli sceneggiatori stanno già scrivendo le prossime puntate della serie, ispirata ai libri di Lisa Jane Smith, che in italiano sono tradotti col titolo Il diario del vampiro. E, come vi abbiamo già preannunciato, gli sceneggiatori faranno morire un personaggio della serie. Di questa morte non si sa nulla, se non che sarà molto dolorosa: potrebbero essere tutti in pericolo, quindi, tranne Alaric "Rick" Saltzman, ovvero il personaggio interpretato da Matthew Davis.