Costantino della Gherardesca potrebbe condurre The Voice of Italy 2018

Le ultime indiscrezioni sulla nuova stagione di The Voice of Italy in onda prossimamente su Rai 2 ci rivelano che...

Da qualche settimana ormai, sul web non si fa altro che parlare del possibile ritorno del talent show targato Rai 2, The Voice of Italy. Il programma televisivo italiano realizzato presso lo Studio 2000 del Centro di Produzione Rai situato a Milano in Via Mecenate 76 e trasmesso in Italia per quattro edizioni dal 2013 al 2016 potrebbe infatti ritornare a breve sul piccolo schermo e forse a partire già dal nuovo anno, il 2018. Al momento però, sembra proprio che ad attirare di più l'attenzione dei fan dello show sia il nome del nuovo probabile conduttore: Costantino della Gherardesca.

The Voice of Italy 2018: chi sarà il nuovo conduttore?

Secondo molte indiscrezioni il format musicale caratterizzato dalle 4 fasi: The Blind Auditions, The Battles, i Knockout e
il Live Show
 potrebbe tornare su Rai 2 nella primavera del 2018 e fra i nuovi papabili conduttori, si fa sempre più insistente il nome di Costantino della Gherardesca. Dopo aver guidato con successo ben sei edizioni dell'adventure game Pechino Express, l'irriverente conduttore tv potrebbe essere proprio lui il prescelto per rilanciare il talent show. Quasi sicuramente non ritroveremo nella quinta stagione di The Voice of Italy, lo speaker radiofonico Federico Russo che ha condotto il programma su Rai 2 fin dalla sua prima edizione.

The Voice of Italy 2018: chi saranno i nuovi coach?

L'ultima edizione del programma che è andata in onda nel 2016 condotta da Federico Russo con la V-Reporter Alessandra "Angelina" Angeli ha visto nei ruoli di coach il ritorno di Raffaella Carrà, Max Pezzali, Emis Killa e Dolcenera mentre a conquistare la vittoria è stata la giovanissima cantautrice italiana, Alice Paba. Si parla però anche di un sempre più certo e gradito ritorno sulle poltrone rosse dello show di un altro coach molto apprezzato dal pubblico nostrano, J-Ax. Sono in molti infatti a sperare nel ritorno del rapper come coach del talent, si attendono conferme.