The Voice of Italy: Il primo Knockout

Sono terminate anche le Battle e a The Voice of Italy su Rai2 è tempo di Knockout

Terminata la seconda ed ultima Battle di “The Voice of Italy” questa sera, mercoledì 20 Aprile 2016, su Rai2 ci attende in prima serata alle 21.10 un nuovo appuntamento con la musica condotto come sempre da Federico Russo.

Tutti i programmi tv di questa sera mercoledì 20 aprile 2016

 

L’ultima puntata del talent show, stando a quanto si apprende dal comunicato stampa Rai ha ottenuto  un ascolto di 2 milioni 137 mila telespettatori e 10% di share e questa sera i coach : Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali sono pronti a replicare lo stesso successo.

I quattro giudici dopo aver allenato i propri talenti insieme agli Special Coach quali: Piero Pelù, Giorgio Moroder, Patty Pravo e Francesca Michielin e dopo averli fatti scontrare sul ring, hanno selezionato su 48 talenti solamente 16 che sono passati così alla fase dei Knockout mentre 2 concorrenti possono invece continuare anche loro il proprio sogno grazie all’opzione Steal. Questultima è stata utilizzata da Emis Killa che ha aggiunto al suo team Ivan Giancarlo Giannini e Dolcenera che ha invece prelevato Cristina Di Pietro dal Coach Pezzali.

Tutto è pronto per un nuovo ed imperdibile appuntamento di The Voice of Italy con i duelli dei Knockout ed anche questa sera, durante la puntata la V-Reporter Angelina interagirà con il pubblico via web attraverso il sito ufficiale www.thevoiceofitaly.rai.it. Sui social il programma è attivo su Facebook /thevoiceufficiale; Twitter @THEVOICE_ITALY con gli hashtag #tvoi e per le squadre #teamcarrà, #teamdolcenera, #teampezzali, #teamkilla; lnstagram thevoice_italy; Vine @thevoice_italy e Snapchat TVOI.
 
E come sempre dagli studi di Rai Radio2, radio ufficiale di “The Voice of ltaly”, Carolina di Domenico, Pierluigi Ferrantini e Antonello Piroso, commenteranno il programma insieme ad un team di blogger, critici musicali e addetti ai lavori.