The Voice of Italy: La Prima Battle

The Voice of Italy: La Prima Battle in compagnia di 4 allenatori speciali

Terminate le sei puntate dedicate alle Blind Audition, adesso i 4 team di The Voice of Italy sono finalmente al completo.

Domani sera, mercoledì 6 Aprile 2016, in prima serata alle 21.05 su Rai2 assisteremo ad un nuovo allestimento dello Studio 2000 di Via Mecenate a Milano dove ancora una volta al timone ci sarà il conduttore Federico Russo che darà il via alla prima delle due Battle di "The voice of Italy”.

Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali sono pronti a far salire sul ring, per ogni round, tre talenti della propria squadra che si esibiranno e scontreranno sullo stesso brano accompagnati dalla band dal vivo.Ci sarà anche il meccanismo dello Steal, utilizzabile una volta sola da ogni coach e attraverso il quale i talenti eliminati potranno essere ripescati ma soltanto uno dei tre accederà ai Knock Out.

Come vi avevamo già anticipato in questa fase del talent show ogni team sarà affiancato da uno Special Coach: Piero Pelù nel team di Raffaella Carrà, Giorgio Moroder per il team di Dolcenera, Patty Pravo in quello di Emis Killa e Francesca Michielin per il team di Max Pezzali.

I 4 team sono finalmente al completo e la gara, quella più dura può finalmente avere inizio. Come sempre anche nel corso di questa serata ci sarà la V-Reporter Angelina che interagirà con il pubblico via web, attraverso il sito ufficiale www.thevoiceofitaly.rai.it. 

Inoltre in diretta dagli studi di Rai Radio2, alias la radio ufficiale di "The voice" le voci di  Carolina di Domenico, Pierluigi Ferrantini e Antonello Piroso, commenteranno anche questa settimana il programma.