The Voice of Italy: L’ultimo knockout in prima serata su Rai2

Domani sera in prima serata su Rai2 assisteremo all’ultimo knockout prima dei live di The Voice of Italy

Domani sera, mercoledì 27 Aprile 2016, in prima serata alle 21.10 su Rai2 ci attende l’ultimo appuntamento con i knockout del fortunato talent show The Voice of Italy. Prima di accedere alla tanto attesa fase dei live, ancora una volta il padrone di casa Federico Russo, dallo Studio 2000 di Via Mecenate a Milano, sarà pronto a dare il via all’ultima e decisiva sfida che aggiungerà ai quattro team ben altre otto voci. 

E quindi domani sera vedremo nuovamente i coach: Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali far duellare due talenti della propria squadra ma alla fine solamente uno, fra questi, avrà l’accesso ai Live e la possibilità di continuare il proprio sogno. Quali concorrenti riusciranno a conquistare gli ultimi posti disponibili a The Voice of Italy? 

Ogni artista sarà chiamato a scegliere il proprio “cavallo di battaglia” e ad esibirsi accompagnato dalla band dal vivo. Sarà così, questa per loro, l’ultima ed importante occasione non solo per confermare le proprie doti canore e stupire i quattro Coach ma anche per riuscire ad accedere alla fase più importante del talent di Rai2, il Live.

Immancabile nel prossimo appuntamento anche la V-Reporter Angelina che come sempre interagirà con il pubblico via web, attraverso il sito www.thevoiceofitaly.rai.it.  Inoltre, dagli studi di Rai Radio2, radio ufficiale di “The voice”, ci saranno Carolina di Domenico, Pierluigi Ferrantini e Antonello Piroso, a commentare anche questa settimana il programma ad affiancarli ci sarà anche un team di blogger, critici musicali e addetti ai lavori.