The Voice of Italy: Questa sera al via la quarta Blind Audition

Questa sera conosceremo i nuovi talenti della quarta Blind Audition di The Voice of Italy su Rai2

Tutto è pronto, anche per questa sera, mercoledì 16 marzo 2015 in prima serata alle 21.15 su Rai2,  Federico Russo condurrà, dallo studio del Centro di Produzione Tv Rai di Via Mecenate a Milano, la quarta Blind Audition di The Voice of Italy.

Tutti i programmi tv di questa sera mercoledì 16 marzo 2016E ancora una volta i 4 coach, Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali, saranno impegnati e sempre più agguerriti nel riuscire a conquistarsi, nella propria squadra, i migliori talenti che si esibiranno questa sera sul palco di Rai2.

Gli artisti avranno come sempre a disposizione un tempo limitato in cui dovranno essere in grado di conquistare l’attenzione di uno dei giudici e far sì che questo prema il fatidico “bottone rosso”. I nuovi e aspiranti concorrenti di The Voice of Italy si esibiranno sulle note di successi italiani e internazionali e supportati dalla band dal vivo.

Chi saranno i nuovi cantanti che si aggiudicheranno un posto nel talent show?  E non mancherà anche questa sera la V-Reporter Angelina ad interagire con il pubblico di Rai2 via web, attraverso il sito ufficiale www.thevoiceofitaly.rai.it.