The Voice of Italy: Si è conclusa anche la seconda Battle

Su Rai2 è andato in onda il secondo appuntamento in prima serata con le Battle di The Voice of Italy

Si è conclusa ieri sera, mercoledì 13 Aprile 2016 su Rai2 una nuova puntata del talent show The Voice of Italy condotto da Federico Russo. Anche la seconda fase dedicata alle Battle di #TVOI è stata emozionante e ricca di sorprese sia per i talenti in gara che si sono esibiti sul ring dando il massimo e cercando di assicurarsi ancora un posto nel programma, sia per i 4 coach: Raffaella Carrà, Max Pezzali, Dolcenera ed Emis Killa. Come si apprende dal sito ufficiale di  https://www.thevoiceofitaly.rai.it/ saranno solamente 8 i talenti per Team che rivedremo ai Knockout fissati invece per il prossimo mercoledì 20 aprile alle 21.15 sempre su Rai2.

I vincitori del secondo appuntamento dedicato alle Battle di The Voice of Italy sono stati:
-Per il #TeamKilla: Ivan Giannini (Steal - ex #TeamPezzali), Frances Alina Ascione, Giuliana Ferraz, Debora Cesti, Pino Giordano;
-Per il #TeamCarrà invece: Beatrice Ferrantino, Manuel Aspidi, Samuel Pietrasanta, Francesca Profico;
-#TeamPezzali:Claudio Cera, Elya Zambolin, Giuseppe Citarelli, Francesca Basaglia, Cristiano Carta;
- E infine per il #TeamDolcenera: Luca De Gregorio, Massimo Cantisani, Giorgia Alò, Cristina Di Pietro (Steal - ex #TeamPezzali).
 
Ed anche in questo nuovo appuntamento del talent show di Rai2 abbiamo visto la V-Reporter Angelina interagire con il pubblico via web,attraverso il sito ufficiale mentre invece dagli studi di Rai Radio2 c’erano invec Carolina di Domenico, Pierluigi Ferrantini e Antonello Piroso a commentare come sempre anche questa settimana il programma insieme ad un team di blogger, critici musicali e addetti ai lavori.