The Voice of Italy: Si è concluso l'ultimo Knockout

Si è concluso ieri sera su Rai2 l'ultimo Knockout del talent show "The Voice of Italy"

Si è conclusa ieri seri, mercoledì 27 aprile 2016, in prima serata su Rai2 il secondo, l’ultimo e decisivo appuntamento con i Knockout di The Voice of Italy. Ancora tanta musica ed emozioni a far da protagonista nello Studio 2000 di Via Mecenate a Milano, dove abbiamo visto il padrone di casa Federico Russo condurre la fase che precede i tanto attesi live del fortunato talent show.

I quattro coach: Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali hanno fatto duellare due talenti della propria squadra ma alla fine solamente uno fra questi, ha conquistato la possibilità di continuare il proprio sogno. Ogni artista è stato chiamato a scegliere il proprio cavallo di battaglia e ad esibirsi sul palco accompagnato dalla band dal vivo.

Ecco quali sono  stati i talenti che ieri sera hanno superato l’ultima fase di The Voice prima dei Live:
#TeamKilla: Roberta Nasti, Frances Alina Ascione
#TeamCarrà: Beatrice Ferrantino, Tanya Borgese
#TeamPezzali: Davide Carbone, Francesca Basaglia
#TeamDolcenera: Alice Paba, Joe Croci.

Immancabile anche l’appuntamento di ieri sera in compagnia della V-Reporter Angelina che come sempre ha interagito con il pubblico via web, attraverso il sito www.thevoiceofitaly.rai.it mentre dagli studi di Rai Radio2, radio ufficiale di “The voice”, Carolina di Domenico, Pierluigi Ferrantini e Antonello Piroso hanno commentato anche questa settimana il programma. 

Il primo Live Show di  The Voice of Italy ci aspetta il prossimo mercoledì 4 maggio 2016 alle 21:15 su Rai2.