L'attesa per The Walking Dead 7 cresce ogni giorno di più e a stuzzicarla ci pensa anche lo showrunner della serie...
Tutto quello che circonda The Walking Dead, una delle serie più amate nel mondo, fa sempre notizia: e stavolta la notizia in questione è piuttosto appetitosa perché arriva dritta dritta dallo showrunner Scott M. Gimple, e quindi non è una voce di corridoio.
Lo showrunner, ovvero la figura che ha la responsabilità delle operazioni day by day della serie televisiva, ha assicurato che Rick Grimes (interpretato dal bravissimo Andrew Lincoln) incontrerà dei nuovi personaggi incredibili, che faranno appassionare ancora di più i telespettatori della serie. Tali nuovi personaggi arriveranno nell'attesa settima stagione di The Walking Dead.
La dichiarazione dello showrunner
Attraverso Entertainment Weekly lo showrunner della serie Scott M. Gimple ha dichiarato:
Dico che Rick incontrerà questa persona e/o persone abbastanza presto... Le risposte sono proprio dietro l'angolo. Non vedo l'ora che il pubblico incontri questo personaggio e veda questo attore. C'è un divertimento formidabile in arrivo.
Parole, quelle di Gimple, che hanno subito suscitato grande emozione tra i numerosi fan della serie, che a questo punto sono ancora più ansiosi di conoscere il personaggio (o i personaggi, non si è ben capito) in arrivo. Potrebbe essere anche una donna, a giudicare da una foto pubblicata in esclusiva da Entertainment Weekly in cui si vede una persona con degli strani capelli nero-arancioni. Scopriremo di chi si tratta solo guardando la prossima stagione della serie.
Un premio importante per The Walking Dead
Intanto The Walking Dead si è aggiudicata un premio molto ambito: il People's Choice Awards 2017 come Favorite Cable Sci-Fi/Fantasy Show dell'anno. Il premio, che è stato consegnato proprio ieri al Microsoft Theater di Los Angeles, è stato assegnato dai voti del pubblico, a dimostrazione del grandissimo successo che questa serie continua ad avere stagione dopo stagione.
Sempre a proposito della serie, sapete perché gli attori sono pagati meno degli altri?