The Walking Dead: 2 news che faranno esultare i fan

Ottime notizie per i fan della serie The Walking Dead, che nonostante il calo degli ascolti potrebbe prepararsi a due belle novità.

Il personaggio di Negan è stato duramente criticato per la sua efferata violenza, e The Walking Dead ha di recente registato ascolti molto bassi per una serie che aveva fatto il cosiddetto pieno di share. Ciò non toglie, però, che i produttori credano ancora moltissimo nel potenziale della serie: si parla di altre cinque serie!

Nuove stagioni

Interrogato sul futuro della serie, il suo creatore Robert Kirkman ha risposto in un modo che ha fatto la gioia dei fan.

Si arriverà fino alla dodicesima stagione, è stata la speranza/promessa di Kirkman. Siamo alla stagione sette, per cui dovremo attenderci altre cinque stagioni per assistere alle avventure dei protagonisti di The Walking Dead.

Un film o un prequel?

Si fa strada da più parti anche l'ipotesi che possa essere presto tratto un film dalla serie tv. E di certo il protagonista indiscusso sarebbe proprio Jeffrey Dean Morgan, nei panni del cattivissimo Negan. L'attore, tra l'altro, sarà ai Golden Globes 2017 dove la serie verrà celebrata e forse persino premiata durante la serata.

Si vocifera anche di un prequel sulla storia di Negan, cosa che ha trovato subito l'apprezzamento dell'attore:

"Sarebbe divertente avere un prequel dedicato a Negan. So che Robert Kirkman sta scrivendo una graphic novel che ci dice qualcosa sul passato del personaggio, per adesso ci sta fornendo dei piccoli pezzi. Credo che Negan sia sempre stato l'idiota con cui vai a scuola. Ma ha anche un senso dello humor acuto, che va di pari passo col suo essere bullo".

L'attore ha raccontato che secondo lui ci è voluto tanto, prima che Negan diventasse il cattivone che è, per cui sarebbe divertente vedere come tutto è iniziato.

E a voi stuzzica l'idea di un film o di uno spin off tutto dedicato a questo personaggio?