The Walking Dead, bella notizia per chi ama la serie tv...

La quarta puntata della serie tv Amc durerà 85 minuti, più del solito

Ben 85 minuti: tanto durerà il quarto episodio di The Walking Dead, molto più dei precedenti. La notizia è del magazine Entertainment Weekly, che comunica che la puntata numero quattro dovrebbe mostrare l'arrivo di Negan, personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan, ad Alexandria. Il titolo della puntata è Service e andrà in onda il 13 novembre. Questa la sinossi ufficiale: "I restanti membri del gruppo cercano di mantenere il controllo ad Alexandria e ricevono una visita".  Secondo quello che ha spiegato Andrew Lincoln, la comunità di Alexandria dovrà affrontare molti ostacoli e cercare di ritrovare un proprio equilibrio dopo quanto accaduto, affrontando e gestendo il trauma e il dolore causato da questo brutale attacco e dal far parte ormai di un nuovo regime.

Negan è il personaggio che ha rotto gli equilibri di The Walking Dead, dopo essere comparso nell'ultima stagione, la sesta. Di questo personaggio aveva parlato Jeffrey Dean Morgan, in particolare:"Credo che Negan sia sempre stato l'idiota con cui vai a scuola. Ma ha anche un senso dello humor acuto, che va di pari passo col suo essere bullo. Negan ti fa ridere. Anche quando mostra il peggio di sé è arguto e ti farà sorridere contro la tua volontà. Secondo me era così anche da ragazzo, questo è il modo in cui lo sto interpretando. Non è cambiato in un giorno solo, ci ha lavorato a lungo per essere così violento". 

Intanto la Amc ha annunciato che ci sarà un'ottava stagione di The Wlking Dead e che debutterà fra un anno, nella solita collocazione riservata alla serie tv sul canale americano. Saranno sedici gli episodi che comporranno la prossima stagione come sempre potrebbe esserci una pausa di qualche settimana tra la prima parte e la seconda della stagione.