The Walking Dead: il fumetto anticipa una morte shock

In The Walking Dead molte cose stanno per cambiare e la notizia arriva dritta dritta dal fumetto.

Pussate via da questo articolo se non volete spoiler.

Per tutti gli altri, invece, la notizia su ciò che potremo vedere nelle prossime puntate di The Walking Dead è delle più sconvolgenti: un personaggio centrale troverà la morte.

Si tratta di Rick Grimes, interpretato da Andrew Lincoln. L'issue di The Walking Dead, il fumetto numero 163 di Robert Kirkman, parla chiaro sin dalla "terribile" copertina: nella selva di braccia levate contro il cielo si vede con chiarezza un braccio meccanico. Si tratta proprio di quello di Rick Grimes, che nella versione originale del fumetto è munito di un braccio robotico, artificiale. Il fumetto sarà pubblicato il 1° febbraio.

Rick Grimes muore

Ebbene sì, il sospetto che molti fan avevano in merito al protagonista di The Walking Dead era fondato: Rick Grimes, che con la sua squadra combatterà contro il perfido Negan (interpretato da Jeffrey Dean Morgan), questa volta non ce la farà. D'altronde i fan della serie tv erano già stati in qualche modo preparati al drammatico evento. Il fumettista Robert Kirkman aveva già dichiarato in varie occasioni che prima o poi Rick avrebbe lasciato spazio a suo figlio, Carl.

Ora, è lecito pensare che assisteremo a questo evento in una delle prossime puntate della serie, che nel frattempo è stata rinnovata di altre due stagioni. La serie tv, infatti, non può certo ignorare un evento così importante nel fumetto, e quindi i telespettatori dovranno rassegnarsi a perdere Rick.

Un grande cambiamento

Intanto, in The Walking Dead 7, il nostro Rick Grimes subirà un cambiamento, a detta dello stesso attore.

C'è una sorta di libertà in lui, un sentimento che viene dall'aver perso tutto, e anche il brivido della lotta. Sente il brivido della lotta di nuovo, è tornato dentro di lui. Tutto quello che sto dicendo è che la band è di nuovo insieme.

Insieme, sì... Ma, stando a quanto abbiamo appena appreso, ancora per poco...