The Walking Dead, un prequel su Negan? Il primo a volerlo è Jeffrey Dean Morgan

Chissà come è stato in passato il personaggio che è destinato a cambiare la serie tv trasmessa da Amc

Un prequel sul cattivone Negan? A tre giorni dalla messa in onda della premiere della settima stagione di The Walking DeadJeffrey Dean Morgan ha parlato della possibilità che la produzione possa mettersi al lavoro per un prequel sul personaggio che ha cambiato gli equilibri nella storia dei personaggi ma anche della serie tv stessa. In fondo in molti se lo sono chiesti: ma perché Negan è così cattivo? Cosa gli sarà successo. A questa domanda ha cercato di rispondere proprio l'attore, che gradirebbe un prequel"Credo che probabilmente fosse già un bastardo e un bullo. Non credo che sia diventato così dopo l'apocalisse. Sarebbe divertente avere un prequel dedicato a Negan. So che Robert Kirkman sta scrivendo una graphic novel che ci dice qualcosa sul passato del personaggio, per adesso ci sta fornendo dei piccoli pezzi", 

Continua Jeffrey Dean Morgan:"Credo che Negan sia sempre stato l'idiota con cui vai a scuola. Ma ha anche un senso dello humor acuto, che va di pari passo col suo essere bullo. Negan ti fa ridere. Anche quando mostra il peggio di sé è arguto e ti farà sorridere contro la tua volontà. Secondo me era così anche da ragazzo, questo è il modo in cui lo sto interpretando. Non è cambiato in un giorno solo, ci ha lavorato a lungo per essere così violento". 

Intanto cresce l'attesa per il primo episodio: domenica 23 ottobre sarà trasmesso dal canale AMC e in contemporanea in Italia su Sky Atlantic (quando saranno le 3.30 della notte tra domenica e lunedì nel nostro Paese). Lunedì sera alle 21, sempre su Sky Atlantic, l'episodio sarà ritrasmesso. A giudicare dalle parole dello stesso creatore, Robert Kirkman, sarà una puntata che "farà stare male".