The Winner is: una finalissima ricca di ospiti. Le anticipazioni

Per la quinta ed ultima puntata di “The Winner is”, il talent show condotto da Gerry Scotti, saliranno sul palco anche tanti ospiti

Giovedì 13 luglio 2017 va in onda in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5, il quinto ed ultimo appuntamento con “The Winner is” il talent show condotto da Gerry Scotti e co-prodotto da Mediaset e Talpa Italia. Durante la finalissima scopriremo chi sarà eletto come il vincitore di questa stagione ma sul palco insieme agli aspiranti campioni ci saranno anche quattro star della musica nostrana. Ecco le anticipazioni.

The Winner is 2017: chi sarà il vincitore?

Ancora un'ultima sfida da affrontare per i quattro vincitori delle scorse puntate di The Winner is che durante la finalissima del programma vedremo accompagnati da quattro star della discografia italiana: i Blonde Brothers con Alessio Bernabei, Valentina Borchi con Chiara, Alessandro Canino con Rita Pavone e Salvatore Lampitelli con Fausto Leali. Come è già avvenuto nelle scorse puntate, al termine di ogni esibizione, i 100 giurati dovranno esprimere il loro voto segretamente mentre dall’altra parte, Mara Maionchi darà alcuni consigli ai finalisti. Nello studio televisivo in veste di opinionista ci sarà anche il direttore del settimanale “Chi” Alfonso Signorini.

Anche per l'ultima puntata di questa stagione, i concorrenti, dovranno scegliere, sfida dopo sfida, se accettare o meno, la sempre più ingente somma di denaro che verrà loro offerta e che di fatto gli farà però, rinunciare alla vittoria. Ogni finalista potrà liberamente scegliere se continuare o meno, a credere nel proprio talento affidandosi al verdetto dei giurati oppure ritirsarsi. Il vincitore della serata si aggiudicherà il premio finale di 150 mila euro.

The Winner is: con Gerry Scotti

The Winner is è un programma dedicato a chi ama il canto ma è anche un talent dal meccanismo originale e avvincente in grado di mettere in gioco la capacità di ogni concorrente di autovalutarsi ma anche il coraggio di rischiare. La regia del programma è affidata a Roberto Cenci e nel corso di ogni puntata abbiamo visto otto aspiranti cantanti scontrarsi dal vivo su brani di successo.