The Winner is: riparte con Gerry Scotti e tante novità. Le anticipazioni

The Winner is è pronto a ripartire su Canale 5, al timone Gerry Scotti con Alfonso Signorini e Mara Maionchi

A partire da giovedì 15 giugno 2017 arriva in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5, Gerry Scotti alla guida del talent show dedicato agli appassionati di canto “The Winner is”. Ecco tutte le info sul meccanismo di gioco e la giuria.

The Winner is: riparte con Gerry Scotti

The Winner is è un programma dedicato a chi ama il canto ma è anche un talent dal meccanismo originale e avvincente in grado di mettere in gioco la capacità di ogni concorrente di autovalutarsi ma anche il coraggio di rischiare. La regia del programma è affidata a Roberto Cenci e nel corso di ogni puntata vedremo sfidarsi otto aspiranti cantanti che sis contreranno dal vivo su brani di successo. Al termine di ogni esibizione ci saranno poi anche 100 giurati chiamati ad esprimere segretamente il loro voto accompagnati da una giurata davvero speciale: Mara Maionchi.

Nello studio televisivo di Canale5 in veste di opinionista ci sarà anche il direttore del settimanale “Chi” Alfonso Signorini. Ad andare avanti nella gara sarà chi vincerà mentre a chi perderà toccherà uscire di scena ma prima di conoscere se la giuria lo avrà premiato o meno, ogni concorrente si troverà davanti a un bivio: scegliere se accettare la somma di denaro che gli verrà offerta rinunciando quindi alla gara, oppure continuare a credere nel proprio talento affidandosi al verdetto dei giurati. 

A seguire le esibizioni dei talenti in gara ci saranno anche i loro parenti radunati in due family room, che consisteranno in delle aree in cui potranno esprimere le loro emozioni e far conoscere un pò di più al pubblico a casa il loro famigliare in gara. In ogni puntata verrà decretato un vincitore e nel quinto ed ultimo appuntamento si sfideranno i quattro finalisti. Al trionfatore di “The Winner is” verrà consegnato un montepremi di 150.000 euro.