Tiki Taka, tensione fuori onda tra Pierluigi Pardo e Wanda Nara: volano anche le lavagnette

Stando a un'indiscrezione lanciata da Chi, a Tiki Taka la tensione tra Pierluigi Pardo e Wanda Nara cresce

A Tiki Taka le tensioni tra Pierluigi Pardo e Wanda Nara continuano. A rivelarlo è Chi: la rivista diretta da Alfonso Signorini spiega che nel corso della puntata andata in onda su Italia 1 domenica 22 settembre 2019, in un momento di forte nervosismo nel fuori onda, il conduttore avrebbe anche scagliato a terra la propria lavagnetta. D'altronde non è certo un mistero che Pierlui Pardo e Wanda Nara non vadano d'accordo, quest'estate il giornalista ha anche chiesto, come lui stesso ha poi raccontato, l'allontamento dell'opinionista argentina dalla trasmissione ricevendo però un secco no da parte dei dirigenti Mediaset. 

Tiki Taka: Pierluigi Pardo aveva chiesto l'allontanamento di Wanda Nara

"Non so se Wanda Nara resta la sua presenza, in caso di prolungarsi della causa con l’Inter, per me, per la situazione che si era venuta a creare, non era proprio conciliabile con la mia deontologia personale" aveva dichiarato Pierluigi Pardo ospite della trasmissione Tutti convocati di Radio 24.

Pierluigi Pardo aveva poi criticato Wanda Nara anche per il suo lavoro da procuratrice di Mauro Icardi: "In questi 10 mesi, Wanda e Icardi hanno perso. Gliel’ho anche detto: ‘Se Mauro il 2 settembre non trova una squadra, passerai alla storia in negativo’. E le ho detto anche più volte che Napoli e Roma sarebbero stati due ambienti ideali per persone che avevano avuto un’immagine catastrofica negli ultimi mesi. Ha salvato il salvabile, ma non è una vittoria andare a fare la quarta punta al Psg. Se questo è un trionfo per Wanda e Icardi io sono magro".

Tiki Taka: tra Pierluigi Pardo e Wanda Nara c'è ancora tensione

Successivamente era arrivato il dietrofront di Pierluigi Pardo, che aveva provato a correggere il tiro dopo la conferma di Wanda Nara come opinionista di Tiki Taka. "Ora che la causa è stata ritirata e Icardi ha rinnovato,  da parte mia c’è come ovvio la massima disponibilità a continuare con Wanda e tutto il cast di Tiki Taka in un clima di massima collaborazione"Ma a quanto pare neache queste nuove dichiarazioni sono bastate per riportare la serenità a Tiki Taka: la pace non è ancora stata fatta.