Dopo l'accordo con Mediaset, Timvision chiude anche quello con Warner Bros: ecco i cartoni animati che potremo vedere in streaming
Timvision, la tv in streaming di Telecom, ha chiuso un accordo con Warner Bros. per portare sulla piattaforma i cartoni animati classici dello studio. L’offerta del servizio si arricchisce così di cartoon che hanno fatto la storia del piccolo schermo. La partnership (insieme a quella già stabilita con Disney) permetterà agli abbonati di accedere a sempre più contenuti dedicati ai bambini e alla famiglia. Timvision avrà nel bouquet tre classici di uno degli studi di maggior successo dell’età d’oro dell’animazione americana: Braccio di ferro, Scooby-Doo e Tom & Jerry. Ma non solo.
Timvision: catalogo si arricchisce di cartoni animati Warner
Dopo l’accordo con Mediaset, questo con Warner garantisce ai clienti anche i mitici personaggi dei Looney Tunes nella loro versione Baby Looney Tunes. Le prime due stagioni della serie vedono Titti, Silvestro, Taz, Bugs Bunny e Duffy Duck quando non erano che cuccioli pasticcioni sempre pronti a combinare disastri nella casa della nonnina Granny. Spazio anche ai 26 episodi di Tom & Jerry Tales, le divertenti avventure di gatto e topo più famosi di sempre fatti rivivere con tocco moderno per The CW. Scooby-Doo Show, invece, è la terza serie prodotta da Hanna-Barbera e dedicata al cane fifone e i suoi fidati compagni Shaggy, Fred, Velma e Daphne.
Timvision: film animati e cartoon in streaming
Da ora è disponibile su Timvision anche Le nuove avventure di Scooby-Doo (What’s New Scooby-Doo?), ripresa della serie originale (ambientata però all’inizio degli anni 2000) e andata in onda su Cartoon Network negli Stati Uniti. Infine, le tre stagioni di Batman: The Brave and the Bold – create da James Tucker e Michael Jelenic dai popolari fumetti della DC Comics – si concentrano sui regolari “team-up” dell’Uomo Pipistrello con altri supereroi per combattere supercattivi come Black Manta, Dottor Polaris, Gentleman Ghost, il Re degli Orologi ed Equinox.
Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/chirico_davide/
Fonte foto: https://twitter.com/tim_vision/