Timvision: Mediaset arriva nel catalogo della tv on demand

Timvision ha chiuso un accordo strategico importante che riguarda tutti i canali in chiaro di Mediaset: ecco da quando entrerà in azione

Timvision ha chiuso un accordo strategico importante con Mediaset: a partire da gennaio 2019, gli abbonati della tv on demand di Tim potranno vedere sul servizio tutti i canali in chiaro e accedere agli ultimi sette giorni della programmazione resa disponibile online dalle reti di Cologno Monzese. Gli utenti Timvision avranno quindi la possibilità di godere sulla piattaforma film, serie e programmi di Canale 5, Italia 1, Rete 4, i canali tematici free La5, TGCom24, Mediaset Extra, 20, Iris, Italia 2 e Top Crime.

Timvision: catalogo Mediaset disponibile da gennaio 2019

Inoltre, Timvision accoglierà anche il nuovo canale Focus, che debutterà sul digitale terrestre a partire dal 17 maggio. Nelle strategie di Tim, l’accordo con Mediaset segna un ulteriore passo in avanti nella strategia sui contenuti prevista dal Piano Industriale DigiTIM, che “punta a dare massimo valore ai clienti proponendo la migliore esperienza televisiva con la migliore offerta di connettività”. Serie tv, cartoni animati e cinema sono i punti di forza di Timvision. Attualmente i prodotti trasmessi dal servizio e più amati dal pubblico sono la docu-serie Dark Polo Gang, il fantasy Once Upon a Time e la seconda attesissima stagione di The Handmaid’s Tale.

Timvision: film e sport, lineare e on demand

L’accordo con Mediaset – ha dichiarato Daniela Biscarini, responsabile Multimedia Entertainment di Tim – conferma la volontà di rafforzare l’offerta di Timvision, proseguendo con determinazione nel nostro percorso di alleanze con i migliori player del mercato. Siamo la nuova TV e vogliamo continuare ad ampliare la nostra proposta di contenuti. Ai grandi eventi sportivi già disponibili, alle anteprime esclusive, film e serie tv aggiungiamo oggi un ulteriore passaggio: l’integrazione del palinsesto lineare con la programmazione on demand. In questo modo diamo la possibilità ai nostri clienti di vedere con estrema facilità i programmi più amati quando e come lo desiderano”.

Fonte foto copertina: https://twitter.com/TIM_vision
Fonte foto: https://www.instagram.com/handmaidsonhulu/