Uomini e Donne, addio a Tina Cipollari: la vamp lascia il programma?

Tina Cipollari è pronta all'addio a Uomini e Donne. Il saluto a Maria De Filippi avviene per motivi personali. La vamp è innamorata

La prossima edizione di Uomini e Donne potrebbe essere una di quelle da ricordare. Maria De Filippi potrebbe infatti tornare nel proprio studio di Mediaset senza una compagna di viaggio che per anni l’ha accompagnata. Si tratta di Tina Cipollari, che pare possa decidere di non prendere parte alla nuova edizione del dating show. Tronisti e corteggiatori non avranno i commenti, consigli e giudizi della celebre bionda, che darà inizio a un nuovo capitolo della propria vita, soprattutto privata.

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne

Sarà decisamente difficile per l’affezionato pubblico di Uomini e Donne imparare a fare a meno di Tina Cipollari. La nota opinionista è entrata nel cuore di tutti, affrontando tutte le critiche mosse ai suoi danni, senza mai voltarsi.

A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Vero, che ha paparazzato la nota vamp a Venezia, dov’è in vacanza con il fidanzato, Vincenzo Ferrara noto ristoratore fiorentino. Insieme soltanto da qualche mese, ma la storia tra i due pare già tremendamente seria. Tina sarebbe infatti disposta a stravolgere la propria vita per lui e per il bene della relazione.

Lui non può lasciare il suo lavoro e di conseguenza Firenze, mentre lei sarebbe pronta a dire addio alla Capitale e agli studi di Mediaset, pur di eliminare dall’equazione la possibilità di un amore a distanza.

Tina Cipollari come Antonella Clerici, addio per amore

L’addio di Tina Cipollari a Uomini e Donne, se confermato, sarebbe decisamente simile a quello di Antonella Clerici a La Prova del Cuoco. La presentatrice ha infatti deciso di placare i propri ritmi lavorativi, concentrandosi soprattutto sulla privata e affettiva nello specifico.

Un passo indietro per amore di Vittorio Garrone, spinta anche dalla tragedia di Fabrizio Frizzi, che ha portato i colleghi più cari a compiere delle scelte drastiche. Si pensi a Carlo Conti, che ha svelato tale riflessione, che ormai si occupa unicamente di alcune prime serate, decidendo di mostrarsi meno sul piccolo schermo.

Accantonata ormai la storia con Kikò Nalli, la Cipollari non intende perdere tempo. La storia d’amore che sta vivendo la soddisfa e vuole mettere tutta sé stessa per farla funzionare. Se questo dovesse. Se questo dovesse voler dire salutare la De Filippi, allora andrà così.

Fonte foto: https://www.facebook.com/Tina-Cipollari-172082716327250/