Top Dj: il gran finale questa sera su Italia1. Chi vincerà?

La finale di Top Dj, questa sera in seconda serata su Italia1. Chi vincerà il contratto discografico con Warner Music?

Questa sera, lunedì 4 luglio 2016, su Italia1 in seconda serata va in onda il gran finale di “Top Dj" dove finalmente conosceremo chi, tra Waxlife, Berry e Redoxx vincerà questa prima edizione e si aggiudicherà così, un contratto discografico esclusivo con Warner Music. Ancora una volta al bancone della giuria insieme a Syria, ritroveremo David Morales e Guè Pequeno ma in questa puntata speciale saranno chiamati a commentare anche Emis Killa, Lorenzo Fragola e Alessio Bernabei, a loro infatti toccherà esprimere un parere sulla prova creativa dei tre aspiranti vincitori di Top Dj che consisterà in un remix originale di un brano dei tre ospiti.

Inoltre i ragazzi verranno accompagnati dalla SuperBand composta da: Federico Poggipollini, Andy, Sergio Carnevale, Marco Garrincha Castellani e Alex Uhlmann con la quale dovranno dimostrare la loro personalità artistica ma anche la loro tecnica mixando cover di classici del pop-rock fra questi “Bittersweet Symphony” dei The Verve, “Song 2” dei Blur e “Enjoy The Silence” dei Depeche Mode.

In questa serata i tre finalisti presenteranno anche il proprio brano inedito e per l’occasione in studio, sarà presente anche Sara Andreani, Head of Marketing and Promotion di Warner Music Italia.
Special guest della serata finale di Top Dj sarà AlunaGeorge che presenterà il brano “I’m in control” tratto dalsuo nuovo album “I Remember” e il giornalista sportivo Pierluigi Pardo che commenterà invece la gara dal backstage insieme ai concorrenti.

Come sempre a  raccontare anche la finale dal dance floor Fabiola di Radio 105, radio ufficiale del programma, mentre il coach Tommy Vee seguirà e consiglierà per l’ultima volta i talenti della console. Solamente questa sera conosceremo il primo vincitore di Top Dj, non perdetevi l'appuntamento finale su Italia1.