Top Secret: al centro della puntata le morti di alcune star del panorama musicale internazionale

Questa sera a "Top Secret" con Claudio Brachino si parlerà delle morti misteriose di alcune star del panorama musicale internazionale

Anche questo lunedi 10 luglio 2017 in seconda serata su Canale 5 sta per ritornare un nuovo appuntamento in compagnia del programma Top Secret curato e condotto dal giornalista, saggista e conduttore televisivo italiano, Claudio Brachino. Ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo nel corso della quarta puntata e che avrà al centro le morti misteriose di alcune star del panorama musicale internazionale.

Top Secret: le anticipazioni del 10 luglio

In seconda serata su Canale 5, ci attende un nuovo appuntamento in compagnia di Top Secret il programma di Videonews curato e condotto dal direttore della testata Claudio Brachino. Durante le scorse puntate il conduttore ci ha raccontato i “Misteri di Londra” e di una città in cui in questo momento, si sta seminando purtroppo il terrore per strada, successivamente abbiamo visto invece “Diana – Storia di una madre”, un documentario inglese su Lady Diana Spencer, e ancora una puntata sui più famosi e pericolosi serial killer mentre al centro del nuovo appuntamento ci saranno invece le morti misteriose di alcune star del panorama musicale internazionale.

Si parlerà infatti della grandi celebrities del panorama musicale che sono scomparse in circostanze sconvolgenti e talvolta, misteriose. Claudio Brachino, insieme al giornalista e critico musicale Paolo Giordano, ripercorrerà la storia delle loro vite, attraverso approfondimenti e documenti inediti. Si comincerà proprio dal giallo sulla morte di George Michael, l'artista che è stato trovato senza vita nel dicembre 2016 a seguire si parlerà della morte di Whitney Houston trovata morta a 48 anni nella vasca da bagno di un hotel a Beverly Hills. E ancora della giovane star londinese, Amy Winehouse il cui corpo venne ritrovato senza vita all'interno della sua abitazione.

Si approfondirà anche l’omicidio avvenuto a Miami nel 1997di Gianni Versace, che a distanza di 20 anni dalla sua morte, continua ad avere molti lati oscuri. La puntata di "Top Secret" proseguirà poi con l'inchiesta sulla morte di Brian Jones, il fondatore dei Rolling Stones, il cantautore italiano Luigi Tenco che scomparve nella notte tra il 26 e 27 gennaio del 1967, dopo un'esibizione al Festival di Sanremo e infine, a 23 anni dal suo suicidio, si riparlerà anche della misteriosa dinamica legata alla scomparsa del chitarrista e frontman dei Nirvana, Kurt Cobain.