Claudio Brachino conduce una nuova puntata su Canale 5 di "Top Secret". Le anticipazioni

Di cosa si parlerà nel nuovo appuntamento in seconda serata su Canale 5 con "Top Secret" condotto da Claudio Brachino?

In seconda serata su Canale 5 va in onda il prossimo lunedi 24 luglio 2017, un nuovo appuntamento con il programma curato e condotto dal giornalista e conduttore televisivo italiano, Claudio Brachino "Top Secret" e dove questa volta l'argomento al centro della puntata sarà il "mass murder". In particolare il conduttore insieme allo psichiatra Massimo Picozzi, analizzereranno i massacri di massa più macabri avvenuti fino ad oggi, cercando di rispondere al perché un uomo sia spinto a voler uccidere i suoi simili e da che tipo di patologie possa essere affetto per commettere atti così feroci.

Top Secret: le anticipazioni del 24 luglio 2017

Indagherà proprio sugli abissi della mente umana il nuovo appuntamento del programma di inchiesta e approfondimento targato Videonews , "Top Secret". Nelle scorse puntate si è parlato di Londra, una città in questo momento in cui si sta seminando purtroppo il terrore per strada, successivamente abbiamo visto un documentario inglese su Lady Diana Spencer, una puntata incentrata sui più famosi e pericolosi serial killer e ancora delle morti misteriose di alcune star del panorama musicale internazionale ma anche della controversia questione sulle apparizioni della Vergine a Medjugorje e il terzo segreto di Fatima. L'appuntamento della prossima settimana sarà invece dedicato al mass murder dove i serial killer hanno come obiettivo proprio quello di seminare morte tra il maggior numero di persone, scelte in modo indiscriminato.

Episodi noti sono stati nel 2012 nella cittadina di Aurora, in Colorado, dove un uomo mascherato da Jocker entrò  in un cinema aprendo il fuoco sul pubblico che stava guardando la prima di Batman uccidendo 12 persone e ferendone oltre 50.  In precedenza ci fu il tragico evento che coinvolse alunni e insegnanti della Columbine High School quando due studenti, Eric Harris e Dylan Klebold, arrivarono armati fino ai denti davanti all'edificio. Il bilancio fu di 13 morti e 24 feriti.