Top Secret: le apparizioni della Vergine a Medjugorje e del terzo segreto di Fatima. Le anticipazioni

In seconda serata a "Top Secret" con Claudio Brachino si parlerà della Vergine a Medjugorje e del terzo segreto di Fatima

Sta per ritornare in seconda serata su Canale 5, un nuovo appuntamento in compagnia del programma Top Secret curato e condotto dal giornalista e conduttore televisivo italiano, Claudio Brachino. Ecco quale sarà l'argomento al centro della quinta puntata del programma di inchiesta e approfondimento targato Videonews e in onda questo lunedi 17 luglio 2017.

Top Secret: le anticipazioni del 17 luglio 2017

In seconda serata su Canale 5, ci attende un nuovo appuntamento in compagnia di Top Secret il programma di Videonews curato e condotto dal direttore della testata Claudio Brachino. Durante le scorse puntate il conduttore ci ha raccontato i “Misteri di Londra” e di una città in cui in questo momento, si sta seminando purtroppo il terrore per strada, successivamente abbiamo visto invece “Diana – Storia di una madre”, un documentario inglese su Lady Diana Spencer, e ancora una puntata sui più famosi e pericolosi serial killer e anche delle morti misteriose di alcune star del panorama musicale internazionale.

Questa sera invece, si parlerà della controversia questione sulle apparizioni della Vergine a Medjugorje e il terzo segreto di Fatima.L'ospite della serata sarà Paolo Brosio, giornalista e scrittore italiano che da anni si batte per il riconoscimento delle visioni della vergine a Medjugorje, la cittadina della Bosnia Erzegovina dove la Madonna sarebbe apparsa ogni giorno da 35 anni a sei veggenti e che è stata al centro di un’indagine voluta dal Vaticano per attestarne la veridicità. In opposizione verrà invece approfondita la posizione di Papa Bergoglio, che da sempre si è mostrato molto critico. 

Nella seconda parte della serata, il programma si dedicherà poi anche ad un altro mistero, quello di Fatima e in particolare al terzo segreto. Il conduttore, attraverso testimonianze e documenti inediti, cercherà di rispondere alla domanda se tale segreto sia stato interamente svelato o solo in parte.