Top Secret: riparte il programma di Claudio Brachino con "I misteri di Londra". Le anticipazioni

Le anticipazioni della prima puntata di Top Secret, condotta da Claudio Brachino

Riparte da questo lunedì 26 giugno 2017 in seconda serata su Canale 5, il programma curato e condotto dal giornalista, saggista e conduttore televisivo italiano, Claudio Brachino. Ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo durante la prima puntata.

Top Secret: le anticipazioni del 26 giugno

Riparte in seconda serata su Canale 5, Top Secret il programma di Videonews curato e condotto dal direttore della testata Claudio Brachino e che ci terrà compagnia per sei puntate. Durante la prima il conduttore ci racconterà i “Misteri di Londra”, una città sotto attacco dove in questo momento, si sta seminando purtroppo il terrore per strada. Il racconto di Claudio Brachino partirà da Jack lo Squartatore per arrivare fino ai recenti attentati al London Bridge, dove un pulmino ha investito i pedoni, e al Borough Market, in cui tre terroristi hanno accoltellato alcune persone, prima di essere fermati dalle forze dell'ordine.
 
L'ospite della prima puntata di Top Secret sarà Antonio Caprarica, noto giornalista e corrispondente da Londra. Inoltre nel corso della serata si parlerà anche dell’ultima tragedia che ha visto protagonista sempre la capitale del Regno Unito, il terribile incendio della Grenfell Tower. Infine a vent’anni dalla scomparsa di Lady Diana, si è tornati ad occuparsi dell’incidente in cui perse la vita quest'ultima. Di recente sono infatti emersi nuovi fatti che potrebbero porre fine a tutti i dubbi, le supposizioni, i misteri e i complotti, veri o presunti, di cui si è tanto parlato fino a oggi e di questo se ne parlerà sempre a Top Secret.

Claudio Brachino: carriera

Dopo essersi laureato a la Sapienza - Università di Roma presso la facoltà di Lettere e filosofia, nel 1988 inizia a dedicarsi alla carriera giornalistica ed entra a far parte del gruppo Fininvest e comincia a collaborare a varie trasmissioni televisive. Si trasferisce a Milano nel 1991 e diventa caporedattore del TG4, successivamente passa a Studio Aperto su Italia 1 dove assume il ruolo di vicedirettore e conduttore e dal 2007 assume invece la direzione di Videonews.