"Tutta colpa dell'amore": Reese Witherspoon divisa fra Josh Lucas e Patrick Dempsey

Va in onda questa sera su Rai2 "Tutta colpa dell'amore" la commedia con Reese Witherspoon, Patrick Dempsey e Josh Lucas

Reese Witherspoon, Josh Lucas e Patrick Dempsey sono i protagonisti della pellicola "Tutta colpa dell'amore" distribuita nelle sale cinematografiche nell'anno 2002 e diretta dal ballerino, regista e sceneggiatore statunitense, Andy Tennant.
Il film verrà trasmesso questa sera, mercoledì 5 aprile 2017 su Rai 2 in prima serata alle ore 21.20 di seguito vi sveliamo la trama ed alcune curiosità sui protagonisti di questa divertente commedia americana.

"Tutta colpa dell'amore" la trama del film

Melame Cannichael (Reese Witherspoon) è originaria dell’Alabama ed oggi vive facendo il lavoro dei suoi suoi sogni, è infatti diventata una stilista di successo nella Grande Mela e prossima alle nozze con Andrew Hennings (Patrick Dempsey) lo scapolo più ambito della città.Melame ha però un piccolo problema da risolvere se vorrà diventare la nuova sig.ra Hennings e consiste in suo precedente matrimonio. La donna infatti era già stata sposata con Jake (Josh Lucas) un rude campagnolo amante dell'alcool e poco incline al romanticismo e che non le avrà però, mai concesso il divorzio.

La nostra protagonista allora, penserà bene di tornare al suo paesello per tentare di convincerlo nuovamente e qui accadrà però, l'inaspettato per lei. Melanie si renderà presto conto che non è affatto pronta a rinunciare alle sue origini ma ancora di più, si scoprirà non essere affatto pronta a dimenticare il suo attuale consorte. Una divertente commedia americana incentrata sul classico triangolo amoroso, chi la spunterà fra i due uomini nel cuore della bella stilista? Scopritelo questa sera a partire dalle ore 21.10 su Rai 2.

Tutta colpa dell'amore: curiosità

  • Il titolo originale del film è Sweet Home Alabama; 
  • Il regista del film, Andy Tennant è lo stesso che ha diretto la pellicola Anna and the King con protagonisti Jodie Foster e Chow Yun-Fat;
  • La protagonista Reese Witherspoon ha vinto un Premio Oscar come migliore attrice protagonista per la sua interpretazione nel film Quando l'amore brucia l'anima - Walk the Line nel 2005;