Tre all'improvviso: piccole curiosità sulla pellicola con Katherine Heigl

Trama e curiosità sulla pellicola diretta da Greg Berlanti, "Tre all'improvviso"

Tre all'improvviso è questo il titolo della pellicola diretta nell'anno 2010 dal regista statunitense Greg Berlanti e interpretato da Katherine Heigl, Josh Duhamel, Christina Hendricks e Josh Lucas. La trama di questa romantica commedia è incentrata principalmente su una coppia per nulla affiatata che si ritroverà d’improvviso a crescere e a gestire una bambina piccola e qui nasceranno grandi difficoltà ma anche piacevoli e inaspettate scoperte.

Peter e Alison sono una coppia di Atlanta che da poco hanno dato alla luce una bambina di nome Sophie e decideranno di scegliere come padrini di quest'ultima, i loro vecchi amici Holly ed Eric, due persone che si sono praticamente detestate dal primo giorno che si sono conosciute a quel famoso appuntamento al buio organizzato proprio dalla coppia. Purtroppo quando Sophie compirà il primo anno di vita, Peter e Alison moriranno tragicamente in un incidente d'auto e così Holly e Eric scopriranno di essere stati nominati tutori legali della bambina. E adesso cosa faranno?

I due non solo dovranno mettere da parte i loro vecchi dissapori ma dovranno anche spostarsi nella casa di Sophie per prendersi cura di lei e qui la convivenza si rivelerà subito un gran disastro ma non temete, perchè come spesso accade, il tempo anche in questo caso sarà rivelatore e farà presto emergere nella coppia un sentimento nobile e d'amore. Nell'attesa di scoprire l'evoluzione della coppia formata da Holly ed Eric, vi sveliamo come sempre alcune curiosità che abbiamo trovato in rete che riguardano proprio la pellicola Tre all'improvviso:

- Il film è stato distribuito nelle sale americane l'8 ottobre del 2010 mentre in Italia la pellicola è stata distribuita a partire dal 3 dicembre 2010;

- Ai Teen Choice Awards del 2011 il film ha ricevuto due nomination, come Migliore romantic comedy e una come Miglior attore in una romantic comedy per l'interprete Josh Duhamel.