Tale e Quale Show: chi sarà il campionissimo 2016? La finale su Rai 1

La finalissima del super varietà, "Tale e quale Show" questa sera in prima serata su Rai 1

Ultimo e imperdibile appuntamento con “Tale e Quale Show” in onda questa sera, venerdì 25 novembre 2016 in prima serata alle ore 21.10 su Rai 1. Dopo il grande successo della scorsa puntata che ha conquistato il prime time con oltre 5 milioni di spettatori e uno share del 22.87%, il padrone di casa del super varietà della rete ammiraglia Rai, Carlo Conti condurrà ancora una volta la squadra dei suoi straordinari talenti verso la sfida finale e dove al termineattraverso anche il televoto del pubblico a casa, conosceremo il Campionissimo 2016.
Ancora una volta a farla da protagonista sul palco vedremo una carrellata di straordinarie performance tutte rigorosamente dal vivo: Bianca Atzei vestirà i panni e la voce di Ornella Vanoni, Giulia Luzi quelli di Arisa mentre Massimo Lopez e Silvia Mezzanotte, si trasformeranno rispettivamente in John Lennon e Liza Minnelli.

Francesco Cicchella interpreterà il mito di Michael Jackson, Manlio Dovì e Davide Merlini saranno Adriano Celentano e Al Bano e ancora Leonardo Fiaschi si trasformerà in Max Gazzè, Tullio Solenghi in Giorgio Faletti, Deborah Iurato sarà invece la diva internazionale, Beyoncè. Infine questa sera vedremo Lorenza Mario calarsi nei panni di Diana Ross ed Enrico Papi, rientrato a sorpresa in gara, dovrà trasformarsi nella meravigliosa Loretta Goggi.

A fine serata ci attende come di consueto, la performance di Gabriele Cirilli, che con la rubrica “A grande richiesta” realizzerà sul palco i desideri del pubblico con la sua imitazione di una o più star della musica. A votare ci saranno: Loretta Goggi, Enrico Montesano, Claudio Amendola e Nino Frassica nelle vesti di giurato d’eccezione ma nella finalissima anche il pubblico potrà esprimere il proprio giudizio tramite il televoto. Chi verrà incoronato Campionissimo 2016 di “Tale e Quale Show”? L'appuntamento è fissato per questa sera alle 21.10 su Rai 1.