Tu si que vales 2017: Belen nel cast della nuova edizione in compagnia di ....

Cambio di conduzione al timone di "Tu si que vales", Belen Rodriguez condurrà la prossima stagione insieme a ....

A Tu si que vales c'è aria di grandi novità, stando infatti alle ultime anticipazioni rivelate in anteprima dal settimanale "Chi" per la prossima stagione dello show, la conduzione vede riconfermata la presenza della showgirl argentina Belen Rodriguez ma al suo fianco dopo Francesco Sole e Simone Rugiati arriveranno invece due nuovi protagonisti dello sport. Scopriamo i loro nomi.

Tu si que vales 2017: i conduttori

Sembra proprio che saranno due noti sportivi a far compagnia alla splendida Belen Rodriguez sul palco della nuova edizione di Tu si que vales: Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Il primo è romano classe 1981 ed è un campione delle arti marziali miste che combatte nella divisione dei pesi mediomassimi nella federazione statunitense Bellator MMA. È stato il primo italiano a competere nella promozione statunitense UFC ed è in assoluto uno degli atleti europei più longevi per quanto riguarda l'esperienza in UFC. Sakara vanta anche un record da pugile professionista di otto vittorie e una sconfitta ed in televisione ha raccontato la sua carriera in alcuni docureality per DMAX, e sempre per la stessa rete conduce Il più forte insieme a Martin Castrogiovanni.

Quest'ultimo anche lui classe 1981, argentino di origine italiana è un ex rugbista a 15 che giocava nel ruolo di pilone. Nel 2017 ha preso parte anche al talent show Ballando con le stelle ed è stato inoltre anche ospite di un episodio della quarta stagione del programma comico "Buona la prima" con Ale e Franz, andato in onda proprio lo scorso 14 giugno 2017. In questa occasione lo abbiamo visto improvvisare il ruolo del bodyguard ingaggiato da Ale per proteggerlo da un  suo vicino di casa.

Come se la caveranno questi due sportivi sul palco di Tu si que vales al fianco di Belen Rodriguez? Per saperlo bisognerà attendere ancora un altro pò.