Sabrina Ferilli rifiuta il ruolo di giudice popolare a Tu Sì Que Vales!

L'attrice romana, contattata dalla stessa Maria De Filippi per partecipare a Tu Sì Que Vales, avrebbe dovuto rifiutare la proposta a causa dei suoi numerosi impegni, tra cui la fiction L'Amore Strappato.

Maria De Filippi non ha un attimo di pausa e, nonostante sia stata archiviata la pratica Amici 2018, la conduttrice Mediaset ha tante altre frecce al suo arco, soprattutto per la stagione televisiva che verrà. Impegnata a organizzare la prossima edizione di Tu sì que vales!, in onda in autunno su Canale 5, la De Filippi starebbe sondando il terreno per sostituire Mara Venier, e la sua scelta sarebbe ricaduta su Sabrina Ferilli ottenendo un secco rifiuto.

Tu Si Que Vales 2018: i giudici orfani dell'esponente popolare

La giuria popolare di Tu sì que vales! ha bisogno di una nuova rappresentante ora che Mara Venier è passata alla concorrenza per andare a condurre Domenica In, e Maria De Filippi stando a quanto dichiarato dal settimanale Oggi avrebbe pensato all'attrice romana Sabrina Ferilli, da sempre cara al pubblico per il suo spirito popolare e la sua semplicità. Purtroppo l'attrice ha dovuto rifiutare a causa dei suoi numerosi impegni sul set, e smentita anche l'ipotesi delle scorse settimane che dava Antonino Cannavacciuolo come favorito per ottenere un ruolo nel programma, ora la De Filippi si ritrova tra le mani una sedia scoperta da ricoprire quanto prima. 

L'Amore Strappato: Sabrina Ferilli nella nuova fiction Mediaset

Tra i motivi che avrebbero spinto Sabrina Ferilli a rifiutare il ruolo di giudice popolare nel famoso talent di Canale 5 ci sarebbe un'altra produzione, una fiction, promossa dalla stessa rete Mediaset. In autunno infatti l'attrice sarà la protagonista della nuova serie intitolata L'Amore Strappato. Diretta da Ricky Tognazzi, la fiction si ispirerà ad una storia vera, un caso di cronaca che ha commosso l'opinione pubblica. La trama seguirà le vicende di una madre disperata che cercherà di ritrovare la propria figlia, ora affidata ad un'altra famiglia dopo essere stata al centro di un clamoroso caso giudiziario. Per un errore infatti il padre della bambina è stato accusato di molestie sulla minore, portando la corte ad allontanarla dai genitori e dal fratello e spingendo la madre a fare tutto ciò che è in suo potere per ricomporre la sua famiglia