“Tu si que Vales” al via su Canale 5. Ecco tutte le novità della terza edizione

Da stasera riparte su Canale 5 il primo attesissimo appuntamento con la terza edizione del talent show “Tu si que Vales”

Questa sera, sabato 24 settembre 2016 in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5 verrà trasmessa la prima e attesissima puntata della terza edizione del fortunato talent show “Tu si que Vales”. Ecco tutte le novità che vedremo quest’anno nel programma a cominciare dalla sua conduzione fino al parterre della giuria.

La prima novità è che quest’anno al timone di "Tu si que Vales” vedremo l’ingresso della new entry Simone Rugiati che insieme alla bellissima e veterana del talent, la show girl argentina Belen Rodriguez, presenterà i nuovi talenti in gara. La seconda novità riguarderà invece il cast della giuria del talent show targato Mediaset, da quest’anno infatti, oltre al noto e amato trio di giudici composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, vedremo aggiungersi anche un nuovo membro: l’irreverente Teo Mammucari. Ritroveremo invece nelle simpatiche vesti di rappresentante della giuria popolare e per il secondo anno consecutivo, Mara Venier.

Anche quest’anno le soprese e il divertimento in compagnia di Tu si que Vales saranno assicurate e come sempre a farla da protagonisti saranno i numerosi talenti in gara che vedremo alternarsi, come di consueto puntata dopo puntata, sul palco di Canale 5. L'appuntamento con la prima puntata, ricca di novità, in compagnia del fortunato talent show guidato dalla nuova coppia di conduttori  Belen Rodriguez Simone Rugiati, è fissato per questa sera in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset e ci terrà compagnia tutti i sabato della nuova stagione autunnale.

Il programma “Tu si que Vales”. è scritto da: Barbara Cappi, Walter Corda, Mauro Monaco, Betta Bertozzi, Alessandro Santucci, Totò Coppolino e Alex Braga. La Regia è affidata a Paolo Carcano e Andrea Vicario.