Ancora ottimi ascolti per la settima puntata del talent show "Tu Si Que Vales"
Ieri sera, sabato 5 novembre 2016 in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5 è andato in onda il settimo appuntamento con la fortunata e terza stagione dello show targato Mediaset, “Tu si que Vales”. Il talent che continua a registrare sul piccolo schermo e fin dalla sua prima puntata ottimi ascolti anche ieri ha conquistato un nuovo record sia in share che in valori assoluti.
“Tu si que Vales” vince tutto e raggiunge un nuovo record sia in share con il 25.93% sia in valori assoluti con 5 milioni 281 mila spettatori, e così la rete ammiraglia Mediaset, grazie al talent show targato Fascino P.G.T, si è assicurata ottimi ascolti sia in prima che in seconda serata. Il talent si conferma anche campione sui social con l’hashtag #Tusiquevales al primo posto della classifica trend topic Italia su Twitter.
“Tu si que Vales” fa incetta di ascolti e da quest'anno ha presentato al suo numeroso pubblico anche grandi novità, a partire dalla sua conduzione dove al timone della terza stagione abbiamo dato il benvenuto alla new entry Simone Rugiati che insieme alla bellissima e veterana del talent, la show girl argentina Belen Rodriguez, ha il compito di presentare i nuovi talenti in gara. La seconda novità del programma riguarda invece il parterre della giuria e dove, oltre al noto e amato trio di giudici composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi,si è aggiunto anche un nuovo membro: l’irreverente Teo Mammucari. Infine abbiamo ritrovato ancora una volta nelle simpatiche vesti di rappresentante della giuria popolare e per il secondo anno consecutivo, Mara Venier.
Anche per il settimo appuntamento del programma i veri protagonisti sono stati come sempre loro, gli artisti e i talenti in gara che abbiamo visto alternarsi sul palco di Canale 5, concorrenti di qualunque età e nazionalità che ogni sabato sera divertono, appassionano e coinvolgono con le loro molteplici e variegate performance il pubblico in studio e da casa mettendo in gioco tutto il loro estro, le loro doti artistiche e creativo per sentirsi dire alla fine “Tu si che vales”!