Tu si que Vales: la quinta puntata domani sera su Canale 5

Su Canale 5 il quinto appuntamento con la terza edizione del talent show “Tu si que Vales”

Domani sera, sabato 22 ottobre 2016 in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5 verrà trasmessa la quinta e attesissima puntata della terza stagione di “Tu si que Vales”. Il fortunato talent show targato Mediaset da quest'anno ha grandi novità a cominciare dalla sua conduzione fino al parterre della giuria.

Al timone di "Tu si que Vales” ha fatto così il suo ingresso la new entry Simone Rugiati che insieme alla bellissima e veterana del talent, la show girl argentina Belen Rodriguez, presenterà anche per questa quinta puntata in onda domani su Canale 5, i nuovi talenti in gara. La seconda novità riguarda invece il cast della giuria del talent e dove, oltre al noto e amato trio di giudici composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, abbiamo visto aggiungersi anche un nuovo membro: l’irreverente Teo Mammucari. Infine abbiamo ritrovato ancora una volta nelle simpatiche vesti di rappresentante della giuria popolare e per il secondo anno consecutivo, Mara Venier. 

Anche per il quinto appuntamento in compagnia di  “Tu si que Vales” il divertimento e le soprese saranno assicurate ma come sempre a farla da protagonisti saranno loro, i numerosi talenti in gara che vedremo alternarsi, come sempre, sul palco di Canale 5. Vedremo nuovamente tanti concorrenti di qualunque età e nazionalità che ci coinvolgeranno con le loro molteplici e variegate performance e che metteranno in gioco tutto il loro talento artistico e creativo ma dovranno anche stupire per sentir dire alla fine dalla giuria “Tu si che vales”!

Il programma “Tu si que Vales”. è scritto da: Barbara Cappi, Walter Corda, Mauro Monaco, Betta Bertozzi, Alessandro Santucci, Totò Coppolino e Alex Braga. La Regia è affidata a Paolo Carcano e Andrea Vicario.