Tu Si Que Vales: scelta la nuova rappresentate della giuria popolare!

Per la nuova edizione di Tu Si Que Vales che partirà su Canale 5 il prossimo settembre è stata scelta la nuova giudice popolare che sostituirà Mara Venier: Mediaset ha deciso di puntare tutto su Iva Zanicchi!

È finalmente arrivata l'ufficialità, con Maria De Filippi e la sua Fascino PGT che hanno deciso di erediterà il ruolo di Mara Venier alla guida della giuria popolare del talent show di Canale 5 intitolato Tu Si Que Vales. Il passaggio di testimone da parte della nuova conduttrice di Domenica In arriverà con la cantante e conduttrice Iva Zanicchi, che da settembre siederà sul palco del programma al fianco della stessa De Filippi, di Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari.

Tu Si Que Vales: la giuria popolare capitana da Iva Zanicchi

Contraltare dei quattro giurati, Iva Zanicchi sarà il capitano della giuria formata dal pubblico, cento persone che voteranno e potranno confermare o stravolgere quanto deciso dai vip che assisteranno alle esibizioni dei concorrenti. Per la Zanicchi è un ritorno in tv dopo la recente esperienza al fianco di Simona Ventura nel programma Selfie - Le Cose Cambiano, in cui è stata coinvolta in qualità di mentore. Recentemente Iva Zanicchi è stata anceh tra le ospiti di Non Disturbare, il nuovo talk show al femminile condotto da Paola Perego su Rai Uno in cui L'Aquila di Lingochio, come è soprannominata, ha svelato alcuni retroscena della sua vita privata, dai tanti flirt, al rapporto con il suo compagno Fausto fino ad una inaspettata liason con un principe russo.

Tu Si Que Vales 2018: nuova edizione, vecchie abitudini?

La quinta edizione del popolare programma di Canale 5 vedrà ancora una volta Belen Rodriguez alla conduzione, con questa nuova annata pronta a ravvivare la prima serata del sabato sera dell'ammiraglia Mediaset già dal prossimo mese di settembre. La conferma di Tu Si Que Vales e l'annuncio dell'arrivo di Iva Zanicchi provengono infatti dalla presentazione dei palinsesti Mediaset tenutasi a Montecarlo nelle scorse ore. Per quanto riguarda il format invece nessun dettaglio in più è stato ancora svelato, ma in molti credono che il programma possa nuovamente proporre alcuni spezzoni interessanti della scorsa stagione come la "Scuderia Scotti", con i talenti incompresi patrocinati dal famoso presentatore.