“Tu si que Vales” la seconda puntata questa sera su Canale 5

Su Canale 5 il secondo appuntamento con la terza edizione del talent show “Tu si que Vales”

Domani sera, 1 ottobre 2016 in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5 va in onda il secondo appuntamento con il divertente show del sabato sera targato Mediaset, “Tu si que Vales”.Al timone vedremo Belen Rodriguez e Simone Rugiati mentre in giuria ritroveremo come sempre il quartetto dei giudici composto: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi affiancati per il secondo anno consecutivo da Mara Venier nelle vesti di rappresentante della giuria popolare.

Sul palco anche domani sera si alterneranno numerosi concorrenti di qualunque età e nazionalità che ci coinvolgeranno con le loro molteplici e variegate performance, qui metteranno così in gioco il loro talento artistico e creativo ma solo in pochi sapranno stupire e potranno sentirsi dire dalla giuria “Tu si che vales”!

In questa terza e fortunata edizione del talent show targato Mediaset accanto al terzetto consolidato dei giudici si è aggiunto l'irriverente Teo Mammucari mentre in studio a condurre al fianco della show girl argentina, Belen Rodriguez da quest'anno c'è anche Simone Rugiati.

Anche questa settimana i giudici saranno pronti,  dalle loro postazioni nello studio di Canale 5, a valutare le performance in gara e questa volta saranno anche in possesso di una bacchetta magica con la quale avranno il potere di diminuire o meno il tempo delle esibizioni dei concorrenti ma anche la simpatica Mara Venier sarà dotata  della loro stessa bacchetta la quale avrà però, il potere di rovesciare il verdetto dei giudici.

Al programma “Tú Sí Que Vales” possono partecipare tutti i talenti da 0 ai 99 anni che ritengono di avere una particolare abilità o che vogliono proporre qualunque tipo di specialità, esibizione o disciplina. Il format è prodotto da Fascino P.g.T. per Mediaset e distribuito da Endemol Italia.