"Tu Si Que Vales": leader della prima serata e batte lo show di Roberto Bolle

Lo show di Canale 5, Tu Si Que Vales vince gli ascolti della prima serata di sabato sera 8 ottobre 2016

Il successo di Tu Si Que Vales cresce ancora, lo show del sabato sera targato Mediaset ha infatti conquistato davanti al piccolo schermo durante la serata di ieri, 8 ottobre 2016 in prima serata su Canale 5, il 25.62% di share pari a 4 milioni 674 mila telespettatori mentre invece lo show evento di Rai Uno "Roberto Bolle, la mia Danza libera" ha ottenuto il 17.68% di share pari a 3 milioni 899 mila telespettatori.

Inoltre il primato della terza edizione di Tu Si Que Vales e’ consolidato anche dalla permanenza costante del brand al primo posto nei TT Italia su Twitter. Sul target commerciale: sul pubblico dai 15/64 anni lo show del sabato sera conquista una percentuale del 26.26% di share (Raiuno 13.73% di share) mentre sui giovani dai 15-34 anni la percentuale sale al  28.15% di share (Raiuno al 9.74%).

Il fortunato talent show quest'anno è ricco di novità a cominciare dalla sua conduzione fino al parterre della giuria. Al timone di "Tu si que Vales” a presentare i nuovi talenti in gara insieme alla bellissima e veterana show girl argentina Belen Rodriguez c'è Simone Rugiati, l'altra novità riguarda invece il cast della giuria dove, oltre al noto e amato trio di giudici composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, abbiamo visto infatti aggiungersi anche un nuovo membro: l’irreverente Teo Mammucari e nelle simpatiche vesti di rappresentante della giuria popolare e per il secondo anno consecutivo, riconfermata Mara Venier. Ma i veri i protagonisti del programma restano i numerosi talenti in gara che ogni sabato sera si alternano sul palco di Canale 5.

Il programma “Tu si que Vales”. è scritto da: Barbara Cappi, Walter Corda, Mauro Monaco, Betta Bertozzi, Alessandro Santucci, Totò Coppolino e Alex Braga. La Regia è affidata a Paolo Carcano e Andrea Vicario.