Tuozoo: al via su La5 con Elena Barolo un daytime dedicato agli animali domestici

“Tuozoo” il nuovo programma su La5 interamente dedicato agli animali domestici e condotto da Elena Barolo

E’ cominciato su La5 ieri, lunedì 13 giugno 2016 un nuovo programma di intrattenimento dedicato ai nostri amici animali e condotto dall’ex velina di Striscia la Notizia, Elena Barolo. Si intitola Tuozoo e ci terrà compagnia ogni giorno, dal lunedì alle venerdì alle ore 12.05 sul canale tematico femminile edito da Mediaset, un vero e proprio daytime in cui conosceremo meglio non solo i nostri fedeli amici a 4 zampe come il cane ma ci sarà spazio anche per gatti, pesci, pappagalli, conigli e ogni specie di animale domestico.

Tuozoo sarà composto da 60 puntate ciascuna della durata di 20 minuti circa e dove in ogni appuntamento la conduttrice tv Elena Barolo, non solo ci mostrerà famiglie che convivono con animali in casa ma ci sarà anche un approfondimento ogni volta diverso su un tema legato ovviamente al nostro amico a 4 zampe. Tuozoo ci svelerà anche tante curiosità e consigli degli esperti che ci indicheranno al meglio l' alimentazione giusta per ogni tipo di animale, come prendersene cura ogni giorno e tanto altro ancora.

Ecco alcune rubriche che vedremo in Tuozoo: “L’acquario perfetto in 5 mosse” “Una voliera in casa” “Una ciotola in famiglia”, “Non credo ai miei occhi” “Pet&Vet” e  “Amici degli animali”. Inoltre la Barolo ci guiderà in questo viaggio per l’Italia portandoci nelle città pet-friendly e dove ci mostrerà l'esistenza di alcuni veri e propri angoli di paradiso per i nostri amici a quattro zampe e non solo.

Infine ampio spazio sarà dato anche ai veterinari, che forniranno suggerimenti sulle cose più importanti da fare prima di aprire le porte della nostra casa ad un animale ed anche alle associazioni che curano gli amici a quattro zampe in difficoltà.